![]() |
il sacchetto sara' lungo 25 cm circa ci stanno giacca panta e guanti,lo faccio stare sotto sedile passeggero, ovviamente spingendo un po.se sapevo ti facevo vedere al raduno( per tukutela). per andrea.a invece alla prima occasione che ci si vede magari ne parliamo,
|
Quote:
|
Quote:
|
sotto il codone della mia RT non c'è proprio nulla :) io la centralina ce l'ho sotto la sella passeggero ;) quindi ho spazio a sufficienza!
|
Quote:
|
hai ragione Tuku :)
|
A cosa servono le borse? A fare fuori la fiancata di quella malefica panda a metano che ti stringe al semaforo! Perche', hanno altri usi?
Ciao |
beh... io ultimamente sono andato al mare con la donna :love3: all'andata servono a contenere di tutto (sdraio esclusa :lol: ), durante la soleggiata :confused:servono a contenere caschi, giacche, scarpe.
Non mi pare poco, come utilizzo! :D |
Azz , ma non si puo' neanche scherzare tra allevatori? Ma in citta' sono un po' larghine. Soprattutto non mi piace che siano piu' larghe del manubrio. E poi rovinano l' aerodinamica quando si va a 240! Ma le ho montate quasi sempre anche se preferisco il top case.
Ciao. |
ma certo che si può (anzi si deve) scherzare Andrea :toothy2:
ci mancherebbe... :hello2: |
Beh, vedo che qualcuno si é "scandalizzato"!
Anche a me non piace il Gaucho ma ... credo che deciderò dopo avre preso le prime piogge. Oggi ho provato l'RT 1150. Tutte le volte che si tocca il freno (sia anteriore che posteriore) fa uno strano rumore che dopo qualche secondo smette. Il conce mi ha detto che lo fanno tutte: é l'ABS che entra in funzione. Ma l'ABS funziona anche con la moto ferma??? |
no, l'abs fa un rumore caratteristico subito dopo la partenza della moto, appena si superano i 5 km/k, a moto ferma niente rumori
|
Quote:
Sono con te, se potessi vestirmi sportivo userei tute e panta ma se devi incravattarti e' l'unica soluzione per non arrivare in ufficio come uscito dalla centrifuga, poi se il we vado in giro mi vesto da moto e tolgo la "cabina" tanto ci vogliono 10 minuti:D |
Albertacci il rumore che senti è il motorino del servofreno. Funziona anche a moto ferma (ma ovviamente non a moto spenta).
BuSaT! |
Anche io tuta antipioggia in due parti piegata e infilata nel sotto sella. Le borse solo se devo "viaggiare" o se devono troneggiare per questioni di estetica ....il top case serve per i caschi e la borsa da lavoro....piove anche in Sardegna anche se non fa poi tanto freddo....
|
Quote:
ho hai taroccato il contakm. ho hai sotto una R1 !!!!!! oppure ad un certo punto ...scendi e gli dai un "aiutino" per arrivarci!!!! :violent3: |
Io le do' solo benzina blu, cosi' ha l' aiutino....Ciao
|
grassie, ma sta davanti alla centralina :rolleyes:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:21. |