![]() |
Quote:
|
Io ho messo le WP al mio 1150 a 40.000 km un pò di anni fà, più per sfizio che altro. Però il miglioramento è stato evidente. soprattutto con moto carica.peccato che la mia si sia alzata di "cavallo" e sia più rumorosa di trasmissione. Vale comunque la pena.
|
Quote:
|
Ora farò una domanda piuttosto "genovese":
ma bisogna per forza cambiarli tutti e due insieme oppure si può iniziare con solo quello posteriore?? Perchè come vendita, vendono la coppia o anche il singolo? No perchè 1300 eurozzi non è che... Vabbè se per punizione dovrò fare dei giri di chiglia, mi preparo già l'imbragatura... grassie |
Quote:
|
Io ho solo il posteriore, che tra i due era il piu' sfatto... ;)
A Natale cmq prendo anche l'anteriore! |
Quote:
X GIUSEPPE mi infervoro eccome :lol: :lol: :lol:, guarda ti scrive uno che dopo averlo montato, come tutte le mattine mi sono recato in ufficio, tra il traffico di roma che te conosci bene, e facendo anche diversi KM....insomma il responso?Una delusione!!! ne parlavo con mio fratello anche lui Ohlinsato(1150 ADV), e lui mi dava del pazzo :mad:.....la prima domenica utile, sono andato in quel di Amatrice a fare un giro, e sono rimasto di stucco, vado sempre in andatura bradipa, molto bradipa, ma quando vedo due curvette, non freno :).....sono rimasto di stucco....fantastici!!!! Infatti dopo questa botta di :arrow: il prossimo passo è l'anteriore, se cambia la moto così con un solo ammo, figuriamoci con due.....mamma mia non me ce fa pensà :arrow: :arrow: :arrow: |
da quel che leggo ho come l'impressione che chi monta sti c@zz@ di cosi crede di poter fare con la moto quello che non sa e non può fare.....:confused:
chi vuol capire capisca.... le sospensini stanno diventando un accessorio di moda |
Sarà anche di moda ma avessi i soldi li monterei domani stesso!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
...beh ...mi sto informando...per sostituire i miei ammortizzatori...
1150 del 2002 con 94.000km...ormai sono alla frutta... mi hanno consigliato di far revisionare i miei originali...150,00 euro l'uno ( ant + post ) viaggio sempre in due a pieno carico non facio fuoristrada e nemmeno pista ..solo turismo... che ne dite? |
interessa anche a me sto discorso di rigenerare gli originali...ne vale la pena ????:confused:
|
uhm.... interessante 3ad.....
spesso viaggio in coppia e carico e sento la necessità di un aiutino. prima di investirci uno stipendio vorrei avere la certezza di un sostanziale miglioramento. non ricordo dove ma mi pare di aver letto che vadano revisionati ogni 30k |
bellissima! più la guido e più mi piace!:lol::lol:
lo smarrimento iniziale ha lasciato il posto alla soddisfazione piena! la moto è davvero un'altre, migliorata tantissimo. consigliatissimi!:-p |
ahahaha grande Peppe, visto? è solo una questione di KM... :D
X partiz "devono" essere revisionati ogni 20.000KM circa...vale la pena??Caspita che si, è vero costano un botto, ma con calma...uno alla volta e si fa! |
Quote:
|
Quote:
|
su questo partiz ci sono pareri contrastanti, nel senso che dalle mie parti andreani prende 150E ad ammo, ma ho letto anche di gente che ne ha spesi molto meno.
E poi......20.000? Per carica l'efficenza è efficenza, ma se non ho i soldi per farlo nell'immediato e sfondo quei km non credo che sia un vero e proprio dramma, con quei cessi degi originali ne ho fatti 100.000......credo che questo sia un vantaggio non da poco. Poi per carita.....parere personale, ti dirò in seguito, adesso sono a quota 18.000! |
infatti....mi chiedo....cacchio, spendo 1500 euro di Ohlins ed ogni 20,000 km altri 200/300 per revisionarli? ma allora gli originali che non gli ho fatto mai nulla in 70,000 non sono così male..anche se cmq, costano 1200 euro circa( quasi 1000 i, post e poco più di 200 l'ant)
o cacchio..che faccio ? ero già pronto ad ordinarli lunedì:mad::mad::mad::mad: p.s. i miei originali funzionano ancora ma se schiaccio la moto questa si abbassa... .come dire..molle...no dà la sensazione di assorbimento...non sò come dire...quella di un amico con gli Ohlins è...è...è diversa:confused:sembra dura ma " lavora " |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:41. |