![]() |
Quote:
Il giramento di balle è stato tutte e due le volte per lo stesso motivo: non sono stato avvertito. Il primo ho dovuto chiamarlo io dopo 3gg che gli avevo chiesto il cognome per fare l'assegno circolare visto che lui non si faceva vivo (ma forse sono io che pretendo troppo nel voler pagare a tutti i costi).... Il secondo non ha avuto nemmeno la furbizia di raccogliere tutte le offerte da chi lo aveva contattato...magari gli davo 1000€ in + per il disturbo di aspettare 3 ore.....cazzo ne sapeva... COMUNQUE: sono andato dal conce e ho fatto il contratto...ulteriori dettagli nel post "ciao cara" sezione GS1200....dalla prox settimana posterò nella sezione più fica di tutto il forum. |
Durissima al giorno d'oggi acquistare un usato!
|
figurati un pò tu cosa si deve aspettare dal prossimo una persona come il tuo intelocutore telefonico, che non si è degnato nemmeno di avvertirti, se con slancio ottimistico si augurasse di avere a che fare con compratori che sono peggiori di lui (partendo dal presupposto di essere sicuramente migliori e più furbi degli altri) :lol::lol::lol::lol: è un pò contorta, ma spero di essermi spiegato
|
si ho capito:
sono 2 teste di cazzo. |
in fondo nessun filosofo ha ancora dato la definizione del "saper campare"...
|
Quote:
Io ho il problema contrario. Tutti telefonano, tanti fissano un appuntamento e nessuno viene. Per fortuna che il KTM era un assegno circolare! Serietà, serietà, per piacere............. |
quando e per terra senza le braccine cagagli anche in faccia.
|
Sandrin, è un anno che voglo vendere!
|
Quote:
|
Gundam, il mio mezzo te l'avrei venduto subito senza fiatare e con una pacca sulla spalla! :lol::cool:;)
|
Se sono stati inaffidabili nella fase di acquisto, figurati le loro moto.....
|
Oggi credo di aver vinto per la migliore risposta! quoto mail ricevuta a mia inserzione su moto.it:
MESSAGGIO ciao, scambi la tua moto con una affettatrice d'epoca restaurata, ovviamente originale Berkel, non so se le conosci ma costano moltissimo, fammi sapere, ciao non riesco neanche ad incazzarmi perchè troppo divertente :lol::lol: |
Quote:
|
Io ho messo in vendita la mia ADV. Per il momento un trionfo:
1) Alcuni mi hanno scritto per sapere se volevo in permuta di tutto (HP2, VadeRetro, K1200S). NB: nell'inserzione c'è scritto che valuto permute solo con Africa Twin 2) Un altro mi ha chiesto se il prezzo è trattabile. Quando gli ho detto che un po' lo era mi ha detto: ho 10 000€ (La moto è del 2008 e ha 12 500 km)... 3) Un altro mi ha mandato un messaggio email dicendo "mi puoi mandare qualche info in + sulla moto?". Certo, anzi volentieri! Però cosa vuoi sapere? Nell'inserzione ho scritto tutto quello che so... |
io il CBR l'ho venduto in 2 (due) giorni, un mese fa.
Ho fatto un prezzo buono, specie in rapporto alle condizioni ottime del mezzo e in un attimo è andato. |
Per la mia esperienza difficile è vendere, specialmente se non sei alla canna del gas e chiedi un prezzo rapportato all'effettivo valore della moto. Discorso diverso se si ha urgenza di liquidi e si svende.
Comprare è facile...basta avere il frusciante.;) |
il fatto è che le moto ''contemporanee''non sfuggono in generale dalle quotazioni reali di mercato.
se tu vuoi vendere devi andare da un commerciante e vedere cio che ti da in contanti.... qeulla è la cifra che puoi chiedere in realtà...... in questo momento non è detto che comunque un commerciante ti offra .... diverso è per le obso,li c'è (poco)piu margine perchè sono appunto obso e molte variabili incidono. |
desden, io trovo ugualmente difficile comprare e vendere. Dell'acquisto, aspettare il momento giusto, capire la cifra giusta e non lasciarsi scappare l'occasione sono comunque aspetti piuttosto delicati e si rischia di spendere male i propri soldi.
|
sulle obso mi sa che ci son tante sparate ma le moto restano a chi ce l'ha.....
|
a me capita quasi sempre compro o vendo sempre male.
per fortuna che di solito non vendo..metà danno :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:14. |