![]() |
Quote:
ciao |
lo voglio dove lo trovo?
|
Quote:
Devono ancora arrivare alla Bergamaschi che è l'importatore per l'Italia, poi in pochi giorni vengono distribuiti. Ciao Mauro.:D |
Tanto per evitare che salga la scimmia inutilmente...ma la vestibilità del C3 è simile a quella del C2? Perchè un paio d'anni fa presi il multitec perchè nel C2 non mi ci entrava il mento...
|
Quote:
|
Quote:
Come silenziosità è imbattibile, inoltre gli hanno messo la visiera Pinlock (antiappannante) e il visierino parasole è molto più grande.:D Ciao Mauro:D |
Io invece sono più "modesto" ,mi basta avere un C3 che sicuramente non fa acqua ,che non si appanna,e che non entri acqua fra la Pinlock e la visiera.
Vedere un 3D in questa stessa sezione e pagina oppure chiedere a Mary :mad::mad::mad: E' il motivo che per cui aspetto ancora a comprarlo ,aspetto un feedback positivo. :confused: |
Ciao Mauro, io ho provato a comprare il c3 (ti avevo scritto per venire da te, non sapendo dov'era il tuo negozio, ma...non ho avuto risposta purtroppo, vedi i tuoi messaggi era fine maggio)ma appena indossato e fatto 20 km ho riscontrato notevoli vibrazioni sia alla visiera interna che a quella esterna. Ho riconsegnato il casco (dopo averlo fatto provare al titolare del negozio) ed è stato mandato all'importatore...ma dopo un circa mese mi sono stufato e sono tornato ad indossare il mio N103 che non vibra. Cosa dici potrei ritentare con questo in carbonio, che mi attira molto per il peso(però se ha le stesse visiere...).Aspetto prezioso consiglio. un saluto
|
Quote:
|
mah... il nuovo sarà pure in carbonio e con nuove grafiche, ma a me oggi sul c3 bianco normale è entrata l'acqua dopo 10 minuti di pioggia
|
:?
E che caspita... E non sei il primo che sento... Io finora nell'unica volta che ho preso acqua (tanta), per circa due ore, non e' entrato nulla. So che alcuni hanno risolto regolando la visiera, e' che suona strano, che non si tratta di un caso isolato. |
Quote:
|
No no, mi riferivo al C3 (ho avuto anche il Multitec, e so che sul libretto c'erano le istruzioni)
Forse il termine corretto non e' regolare la visiera, ma proprio di un difetto, in quanto chi ha visto poi il casco restituito dall'assistenza, parlavano anche di eliminazione di vibrazione della visiera stessa, quando la tenevano aperta. |
Buongiorno.
Visto che li avete chiesti ecco i prezzi suggeriti al pubblico (comprensivi di tasse) delle novità Schuberth. C3 Carbon: edizione limitata e numerata. 899€ Interfono 299€ Per il Carbon 200 pezzi sono solo per Italia (ad oggi sono diventati molto meno). Nel mondo saranno 2000. Se riesco vi allego una foto in anteprima assoluta. |
BEH DAI... abbastanza economico... pensando quanto spendo in fisioterapia per aggiustarmi l'appesantimento al collo...
|
... sotto a chi tocca!!!
|
Devo avvisare anche Bergamaschi che bisogna rispettare la regola:
IL primo ad averlo in Italia dev'essere PEPOT Ciao Mauro:lol: |
Eh no, la prima devo essere IO! Se non altro perchè Bologna, guardando dall'alto al basso, è prima di Napoli ! :confused::lol::lol::lol:
|
dai che quando saranno tutti venduti potremmo venderlo a 1000:lol::lol:
|
No, x così poco non ci penso nemmeno, almeno 2000! :cool::lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:23. |