Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Schuberth C3 edizione limitata Carbon 200pz. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=238508)

Bruno62 19-09-2009 11:58

Quote:

Originariamente inviata da Matt78 (Messaggio 4053659)
a me fanno morire gli integrali di schubert, ma dopo aver parlato telefonicamente col rappresentante per nord italia mi sono reso conto che devo fare della strada anche solo per provare qualche taglia e modello.... più avanti si vedrà....

Ciao Matt78, non so chi ti ha indicato il rappresentante, per gli schubert (ne ho presi ormai 3) io mi fornisco sempre da market 2 ruote a castelfranco veneto, ampia scelta ed estrema competenza.

ciao

funxfun 19-09-2009 12:36

lo voglio dove lo trovo?

Mauro Venturini 19-09-2009 16:10

Quote:

Originariamente inviata da funxfun (Messaggio 4055046)
lo voglio dove lo trovo?

Non è ancora disponibile, ma è questione di poco forse di giorni, lunedì devono sapermi dire la data esatta.
Devono ancora arrivare alla Bergamaschi che è l'importatore per l'Italia, poi in pochi giorni vengono distribuiti.

Ciao Mauro.:D

Docks 20-09-2009 02:07

Tanto per evitare che salga la scimmia inutilmente...ma la vestibilità del C3 è simile a quella del C2? Perchè un paio d'anni fa presi il multitec perchè nel C2 non mi ci entrava il mento...

funxfun 20-09-2009 11:27

Quote:

Originariamente inviata da Mauro Venturini (Messaggio 4055422)
Non è ancora disponibile, ma è questione di poco forse di giorni, lunedì devono sapermi dire la data esatta.
Devono ancora arrivare alla Bergamaschi che è l'importatore per l'Italia, poi in pochi giorni vengono distribuiti.

Ciao Mauro.:D

BEH... lo voglio ugualmente!!!! :lol:

Mauro Venturini 20-09-2009 11:52

Quote:

Originariamente inviata da Docks (Messaggio 4056456)
Tanto per evitare che salga la scimmia inutilmente...ma la vestibilità del C3 è simile a quella del C2? Perchè un paio d'anni fa presi il multitec perchè nel C2 non mi ci entrava il mento...

Ciao, ti posso garantire che il C3 è tutto un altro casco rispetto il C2, la mentoniera è molto lunga per dare spazio al microfono e anche per dargli una linea più aerodinamica, anche come calotta è molto più piccolo e leggero.
Come silenziosità è imbattibile, inoltre gli hanno messo la visiera Pinlock (antiappannante) e il visierino parasole è molto più grande.:D

Ciao Mauro:D

Lochness 20-09-2009 12:40

Io invece sono più "modesto" ,mi basta avere un C3 che sicuramente non fa acqua ,che non si appanna,e che non entri acqua fra la Pinlock e la visiera.
Vedere un 3D in questa stessa sezione e pagina oppure chiedere a Mary :mad::mad::mad:
E' il motivo che per cui aspetto ancora a comprarlo ,aspetto un feedback positivo.
:confused:

lodovico 20-09-2009 18:00

Ciao Mauro, io ho provato a comprare il c3 (ti avevo scritto per venire da te, non sapendo dov'era il tuo negozio, ma...non ho avuto risposta purtroppo, vedi i tuoi messaggi era fine maggio)ma appena indossato e fatto 20 km ho riscontrato notevoli vibrazioni sia alla visiera interna che a quella esterna. Ho riconsegnato il casco (dopo averlo fatto provare al titolare del negozio) ed è stato mandato all'importatore...ma dopo un circa mese mi sono stufato e sono tornato ad indossare il mio N103 che non vibra. Cosa dici potrei ritentare con questo in carbonio, che mi attira molto per il peso(però se ha le stesse visiere...).Aspetto prezioso consiglio. un saluto

Lochness 20-09-2009 18:47

Quote:

Originariamente inviata da lodovico (Messaggio 4057448)
.. ho provato a comprare il c3 ...

Ecco ! è quello che dicevo :mad: :confused:

Omega_Lex 20-09-2009 22:10

mah... il nuovo sarà pure in carbonio e con nuove grafiche, ma a me oggi sul c3 bianco normale è entrata l'acqua dopo 10 minuti di pioggia

Paolo L. 20-09-2009 22:22

:?
E che caspita...
E non sei il primo che sento...
Io finora nell'unica volta che ho preso acqua (tanta), per circa due ore, non e' entrato nulla.

So che alcuni hanno risolto regolando la visiera, e' che suona strano, che non si tratta di un caso isolato.

asdolo 21-09-2009 00:09

Quote:

Originariamente inviata da Paolo L. (Messaggio 4058385)
:?
E che caspita...
E non sei il primo che sento...
Io finora nell'unica volta che ho preso acqua (tanta), per circa due ore, non e' entrato nulla.

So che alcuni hanno risolto regolando la visiera, e' che suona strano, che non si tratta di un caso isolato.

quello è il multitec.. su cui si regola la visiera!

Paolo L. 21-09-2009 06:35

No no, mi riferivo al C3 (ho avuto anche il Multitec, e so che sul libretto c'erano le istruzioni)
Forse il termine corretto non e' regolare la visiera, ma proprio di un difetto, in quanto chi ha visto poi il casco restituito dall'assistenza, parlavano anche di eliminazione di vibrazione della visiera stessa, quando la tenevano aperta.

Bergamaschi 24-09-2009 12:47

Buongiorno.

Visto che li avete chiesti ecco i prezzi suggeriti al pubblico (comprensivi di tasse) delle novità Schuberth.

C3 Carbon: edizione limitata e numerata. 899€
Interfono 299€

Per il Carbon 200 pezzi sono solo per Italia (ad oggi sono diventati molto meno). Nel mondo saranno 2000.
Se riesco vi allego una foto in anteprima assoluta.

funxfun 24-09-2009 13:22

BEH DAI... abbastanza economico... pensando quanto spendo in fisioterapia per aggiustarmi l'appesantimento al collo...

savvin 24-09-2009 13:38

... sotto a chi tocca!!!

Mauro Venturini 24-09-2009 13:51

Devo avvisare anche Bergamaschi che bisogna rispettare la regola:

IL primo ad averlo in Italia dev'essere PEPOT

Ciao Mauro:lol:

mattia 24-09-2009 14:26

Eh no, la prima devo essere IO! Se non altro perchè Bologna, guardando dall'alto al basso, è prima di Napoli ! :confused::lol::lol::lol:

pepot 24-09-2009 15:05

dai che quando saranno tutti venduti potremmo venderlo a 1000:lol::lol:

mattia 24-09-2009 15:09

No, x così poco non ci penso nemmeno, almeno 2000! :cool::lol::lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:23.