![]() |
Ghettog con il tuo post precedente mi confermi che sostituirli è semplice?
|
Quote:
|
Se quella macchia con i normali sgrassatori o WD40 o petrolio bianco non si dovesse levare provate con Con Arexons MIrage rimuovi graffi quelle macchie vanno via...è una crema che rimuove maccie e piccoli graffi,non è aggressiva come la pasta abrasiva...provate
|
Grazie per la dritta proverò sicuramente, speriamo vadano via:!:
|
Salve raga ,anche a me e' successo,quei meccanici da strapazzo che stanno a Salerno,meglio non fare il nome,due anni fa' in occasione di una rimparazione mi hanno fatto cadere evidentemente della benzina e non l'hanno pulita.
Casio strano ,pero',e' quello che in passato mi e' successo di far cadere della benzina per aver sostituito uno degli innesti della stessa,il che e' una cazzata,per chi pensa che non lo e',comunque,in quel caso la benzina non mi ha fatto nessun danno,anzi,anche con il diesel non e' successo,si,il diesel,una volta mezzo mbriaco sulla costa amalfitana ho fatto il pieno di diesel..... eppure si e' ripresa,dopo 18 litri fatti uscire dagli innesti.......nessuna macchia.....spero che con il prodotto che dici funzioni..... |
mi sembra di aver visto una foto quì sul forum di una RT con la stessa macchia da acido di batteria
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:36. |