![]() |
pensa ke koglioni:mad: kosi :confused:ne vedo tutti i giorni:(...!!!!!:rolleyes::D
|
E' un lato della medaglia internet... la deficenza delle persone quando tanto sanno che non le vede in faccia nessuno...
|
davvero interessante....quindi se dovessi mettere in vendita un giorno la mia gs800 forse ne ricaverei una bicicletta...a meno che non ci sia ancora la "recessione"...in quel caso mi andrebbe di lusso..:tshirt:
|
Quella della permuta con lo ZIP50 è spettacolare! Faceva prima a chiederti uno sconto e basta...
|
Quote:
|
Non hai messo la mia:
"Ciao io ho un 650 del 2008. Anche se di fatto è un 800 ti darei comunque una differenza pari a 1200-650= 550€. Ti va bene? :lol::lol::lol::lol: |
fantastico!
e volevi relegare una perla del genere alla sola stanza dei Gs? |
fantastiche !! Spettacolari!!!!
|
Se vuoi io ho un booster 50 tutto scassato.....
Potresti penserci a fare lo scambio!!! :lol::lol::lol::rolleyes::rolleyes::blob::!::!: VORREI SAPERE COSA HAI RISPOSTO A QUESTI PAZZI!!!!!:mad::mad::mad::mad::mad::D:D:D Ma perchè la vendi? |
Ma lo zip bisogna decomprimerlo ? :lol:
|
Quote:
|
Che batteria monti? Sai com' è ho ancora l' originale...
|
Quote:
comunque un annuncio su un forum, ci stà che si facciano commenti e altro (chiaramente senza insultare), altrimenti esistono siti dedicati ai soli annunci (IMHO).....poi come già detto, alcuni annunci durano parecchio, forse perchè "fuori mercato". |
bisogna davvero essere matti per permutare una vespa 150 per un plastichino.
per il resto è normale domanda offerta. tu non hai una cosa di gran valore |
Fai finta di niente e non farti venire incazzature, prima o poi arriverà la giusta offerta, in bocca al lupo
|
"Visto che siamo in recessione economica ti offro 9.000€ in contanti, che di questi tempi è già tanto, fammi sapere."
Questo lo vorrei conoscere....... |
... ma lo conosci già ... ci piace fumare i toscani ... adora le obsoeliche ...
|
Strepitosi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol: quasi non sembrano veri...
|
si potrebbero raccogliere e farci un libro..
|
Coloriti commenti....
comunque sono convinto che su QDE sia difficile vendere la propria moto. Tutti gli utenti sono già moto muniti...e la permuta tra privati è fatto più eccezionale che raro. Già questo basterebbe a rendere complesse le vendite. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:48. |