![]() |
allora? quindi? news?
|
Quote:
quello che manca è dove e a che ora. |
Ok mercoledi. Per me non prima delle 21. Previsioni meteo? Fuori o dentro Roma?
|
allora???
ricapitoliamo... mercoledi ci vediamo a cena alle 21. dove ? presenti: io paolo75 tammaro pippobongo bodo (2%) altri? fatevi sentire. |
Quote:
P.S.: il meteo è positivo. |
ok bodo, allora dicci tu una pizzeria
|
Quote:
Ciao |
Tammaro mi ha preceduto !!
Arrivo sempre tardi !! |
Vi sembra che il 5% sia una quota che permetta di proporre qualcosa?
:( Non mi va di farvi andare chissà dove deciso da me e poi non vengo... Davvero. Decidete voi e io faccio il possibile per esserci.:) |
Ok, Bodo. Grazie x la chiarezza!
Ragazzi, a questo punto proporrei qualcosa di più ... centrale, facilmente raggiungibile x tutti. Attendo nuove. P |
ho mandato qualche messaggio in giro e aspetto ancora qualche risposta.
anche io proporrei qualcosa di più centrale. non sò pippobongo da dove viene. |
Buongiorno a tutti i rimasti del monocilindrico,
io vengo da Viale Marconi, ma se non usciamo troppo fuori Roma per me va bene tutto. A più tardi, mò me tocca lavorà !!:( |
Pippo, anche io zona Portuense, quindi stesse esigenze!
|
io vengo dalla nomentana, verso di voi non conosco molto, "uscite" voi un locale dove poter andare.
tammaro da dove arriva? |
Beh, se vi piace la pizza "modello Napoli", come dicevo sopra, si potrebbe fare da 'ddo masto, in via g. Bove (fronte gazometro). Altrimenti centro centro!
|
per me può andare bene altrimenti al archetto in vicolo dell'archetto vicino piazza S.S. apostoli.
|
Per me va bene mercoledì (domani)
per il locale proporrei GUSTO piazza Augusto Imperatore Roma Centro ore 21,00 fuori Roma le mie quotazioni cadono al 5%... se siamo nell'ordine di 5/6 persone non occorre prenotare ma vado io prima ciao |
Arieccomi,
P.zza SS Apostoli o P.zza Augusto Imperatore per pari sono, vanno bene tutti e due i posti, alle 21 è perfetto, cosi faccio in tempo a tornare a casa e portare a spassino la mia figlioletta pelosa a 4 zampe a raggiungervi. PS mi lasciate in MP almeno 1 numero di cellulare per eventuali problemi all'ultimo secondo, poi rispondo lasciando il mio. Grazie e a presto :D |
per me va bene anche la proposta di alucchi, però vorrei info riguardo i varchi.
siccome sono pigro non ho voglia di parcheggiare lontano da dove mangio. mi potete inluminare? :mad::mad::mad: |
Per me va bene comunque. Avanti, Pao, decidi tu e facci sapere!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:06. |