![]() |
già... rispetto e silenzio
|
ciao skorpione, mi fa piacere sentirti
|
Bruttissima notizia, anzi, di più.
Non mi esprimo in merito per rispetto alle famiglie e soprattutto per quei ragazzi che non ci sono più. Perché alla fine di tutti i discorsi rimane il triste, materiale fatto che non torneranno mai più. |
l'altro... mi sembra di averlo conosciuto in maggio alla porkettentreffe di ariccia. Diceva che doveva partire...
|
condoglianze alle famiglie RIP
ma, non dimentichiamo, che nelle guerre passate sono morti centinaia di nostri soldato al giorno compresi tra i 16 anni in poi, molti dei quali, ancora oggi dispersi e dimenticati.... |
|
ciao ragazzi..
|
Quote:
L'altro di QdE che e' partito e' Mamba, ma e' un pilota di elicotteri.. |
Right non sapevo fosse ancora qui!!!
MAMBA se leggi mandami un MP ..... sono sicuro che siamo nella stessa "ARENA" |
felice di sentirti Skorpjio....una preghiera per chi ci ha lasciato....
|
Bruttissima notizia...un pensiero per quei ragazzi.......
Se non mi sbaglio anche WARIOL dovrebbe essere da quelle parti..avete notizie? |
Che brutta storia.
Oltretutto, ora verra' sfruttata da una parte e dall'altra per mille polemiche... Non so perche' si sia li', ma un motivo ci sara' : e' dall'epoca di Alessandro Magno che tutti cercano di impossessarsi di quei posti . |
Rispetto.riispetto ed ancora rispetto.
|
E no polemiche, almeno ora..........:(
|
Letto solo ora.
Pace a loro!!! Ma perchè non tornano tutti a casa?? |
..........
|
E' una tragedia immane per tutti ci vuole rispetto per coloro che indossano una divisa e vanno in posti remoti per nobili principi.. la speranza è che non vi siano strumentalizzazioni. Il dramma, in guerra è sempre da ambo i lati per chiunque pianga un essere umano che non c'è più.........
|
Grazie ragazzi
|
un pensiero alle famiglie.... e ai loro colleghi.
per loro non resta altro che R.I.P. |
I militari della Folgore, erano di scorta a un convoglio. I feriti non sono in pericolo di vita. Attacco rivendicato dai talebani...
Indosso la divisa anche io e ogni volta che succede qualcosa il mio pensiero và alle famiglie delle vittime.Mi sembra di impazzire... Onore ai fratelli caduti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:34. |