![]() |
Quote:
L'auto era una METRO. Il gatto non aveva tutti i torti. |
Io, che sono molto vendicativo, mi informerei dove il gatto parcheggia la sua moto :roll: e poi ci andrei a pisciare sopra...occhio per occhio :roll: !
|
polpettone avvelenato, o fucile a pompa!!!
|
grazie
GRAZIE MILLE PER I CONSIGLI PREZIOSISSIMI
QUELLA DELLE BOTTIGLIE MI SEMBRA UNA SOLUZIONE IMMEDIATA E VELOCE...SPERO FUNZIONI. NON POTRO' CERTO CREARE UN ALTARINO CON 4 BOTTIGLIE ATTORNO ALLA MIA MOTO, SENNO' IL MIO CAPO, CHE PARCHEGGIA AFFIANCO ALLA MOTO, MI LICENZIA SEDUTA STANTE! :D :D :D PER QUESTO WEND FACCIO COSì BOTTIGLIE DI PLASTICA SENZA ETICHETTA PIENE D'ACQUA, UNA SUL MIO SEDILE E L'ALTRA SU QUELLO DEL PASSEGGERO. MA MI SA CHE SPERIMENTO ANCHE LO SPRAY...LO SPRUZZO SOTTO AL TELO COSì NON TOCCA LA MOTO E VOGLIO VEDERE CHE STANZETTA ACCOGLIENTE PER IL GATTO (SEMPRE E INESORABILMENTE FIGLIO DI TROIA!) |
Fidati....bastano attorno alla moto, non sulla sella :wink:
Io ne ho un paio di fianco alla porta di casa, i gatti girano a 2 metri!!! (anche perche' l'ultimo l'ho beccato con la fionda da pastura caricata a carta bagnata) Matz |
Se proprio non funziona pioneer55, ti consiglio il fucile anticarro Boyes Calibro .55 Mk.I 13.9mm, una notte appostato e il problema e letteralmente estinto! :twisted:
|
Quote:
Oppure come ha detto KLT, tira di più il telo sulla sella in modo che il gatto non si infili più sotto! :wink: |
Quote:
|
e provare con una bomba all'idrogeno? risolveresti il problema alla radice :lol:
|
Dal giorno che ho comprato la mucca combatto con i gatti, premetto che dorme nel cortile condominiale, io uso un materassino in gomma (quelli da palestra), fermato con elastici (dal serbatoio al portapacchi) e tre bottiglie d'acqua (2 vicino alle gomme e una al cavalletto) + una maglietta vecchia infilata nel parabrezza e copro con un telo.(solo d'inverno). :wink:
Però capità che ogni tanto il gatto faccia pipì nei cilindri e allora per una cinquantina di chilometri mi arriva proprio sotto il naso un odore nauseabondo! :x |
...ho avuto anche io problemi in passato di questo tipo con i gatti....
dormivano e pisciavano sotto la copertina....l'ho tolta...e hanno incominciato a dormire e pisciare sulla sella.....ho provato con il repellente....per qualche giorno ok...poi ho trovato delle vomitate sulla moto.!!!!! ....allora disperato ho chiesto "consigli alla nonna".....e mi fu dato quello delle bottiglie!!! ...chi è stato in grecia, avrà notato che ad ogni angolo di casa vi sono bottiglie di vetro piene d'acqua....funziona....e vanno bene anche quelle di plastica!! non servono le bastonate....primo perchè non è bello , secondo perchè il gatto è furbo e dopo si diverte ancora di più a pisciarti addosso! ....quindi riempite le bottiglie.... :blob6: :blob: :wav: |
si anch'io non ho capito cosa c'entra la boccia d'acqua :?: :?:
|
Quote:
Bomba all'idrogeno...tsè... :lol: :lol: :lol: |
con lo spray non ho risolto un tubo... anzi gli garbava !!! ( lo spray puzza di più di quella del gatto !!! :lol: ) poi ho cosparso la sella di peperoncino e da quel giorno non si è più visto !!!! 8)
|
Quote:
Guarda...ho provato di tutto....dai calzini usati dopo una camminata in montagna appesi al manubrio....alle Mine Claymore!!! La nonna e' sempre la nonna e i consigli che mi ha dato sono sempre stati validi. Pensa che lei teneva delle bottiglie nell'orto, per proteggere l'insalata, anche tutt'intorno casa sua...mai visto pisciate di gatto. Ma il perche' di questo miracolo non te lo so spiegare....non c'e' un veterinario tra noi?? :D Matz |
bè ma a sto punto io innescherei una reazione termolitica per far esplodere giove causando un disassamento dell'orbita della terra...meglio no?
|
Io metterei una mina sotto l'imbottitura della sella! :lol:
|
Quote:
|
Arguta osservazione...Paolo :wink: potrebbe essere valida.
Matz |
Parcheggia la moto dentro una piscina ! :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:50. |