![]() |
si ok... ma perchè era mezzo rotto il casco...
l'integrale rimane sempre più sicuro... |
sì, lo so...
ma il modulare mi evita di avere 2 caschi visto che posso tenerlo aperto... mumble... mumble... |
n103 con visierina antisole interna e,credo,sia l'unico con omologazione da integrale!
|
Quote:
|
Credo che...
Oggi lo Shoei Multitech è complessivament eil migliore modulare sul mercato.
Per chi è appassionato difetta solo della mancanza della visiera interna (che ha i suoi pro e i contro) Va provato sulla propria testa naturalmente. Le recensioni le troci qui con il taso cerca. |
la mancanza della visiera interna io non la sento più di tanto, il multitech ha in dotazione la doppia visiera l'ho montata a maggio e l'ho ancora su senza problemi anche con il buio
|
Ciao a tutti...
Scusando la mia ingoranza...ma l'Airoh S4 cosa c'entra con i modulari? non è un casco "Entry Level" da off-road? Poi visto che ci sono...:)...ne approfitto per chidere lumi: Arriva la moto tra poco (F800GS) e sono indeciso sul tipo di casco. Premettendo che non faccio off-road estremo (qualche stradina qui e là)...e che devo comprare il casco (ho un jet che uso con lo scooter)...sono arrivato a stilare una lista di 4 caschi: due offroad e due modulari: SHOEI Hornet DS ARAI Tour X3 SHOEI Multitech NOLAN N103 Ho già letto qualcosa sui modulari in questo 3d...ma degli altri due? any info? qualcuno li usa? Grazie a tutti Ciao |
Forse anziché S4 intendevano Airoh SV, io ce l'ho e secondo me non é malaccio.
Ha alcuni pregi e qualche difettuccio. Tra i primi, il sistema di regolazione del cinturino molto buono e una discreta aereazione; tra i secondi qualche rifinitura un pò povera (tipo i coperchietti delle prese d'aria). Nel complesso vale quello che costa. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ciao... |
tutta la vita multitek!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!bianco
|
Ciao Zav. Io uso da anni Nolan.Adesso ho l'N103. Lo trovo comodo (ha anche la visiera antisole a scomparsa) ha una discreta aereazione e con la visierina antifog applicata internamente hai ottima visibilità in ogni condizione. Ci puoi montare l'interfono bluetoot.E' solo un po' rumoroso in autostrada. Spero ti sia utile
|
Shoei....io ho la versione precedente, il Syncrotec II e mi trovo benissimo
|
Nolan N103, bianco, 223 eurini da Grancasa Nerviano(MI)
OTTIMO, garanzia 5 anni!!! |
Omologazione?
Sono anche io nella condizione di dover prendere il casco. Ieri ero in negozio a Genova a provare il NOLAN N103 e lo SHOEI Multitec..ma a un certo punto il padrone del negozio mi ha detto che lo SHOEI NON è omologato per poter viaggiare a casco aperto :confused: :dontknow: mentre il NOLAN si (unico della categoria modulari a possodere questa omologazione).
Ne sapete qualcosa? Grazie Ciao R. |
Preso un Shoei XR 1000 "Rogue" a 215 euro...
Gradite impressioni su questo casco... |
Quote:
Anche lo Shark EVO ha la doppia omologazione con 5 anni di garanzia link [url]http://www.shark-evoline.com/ .........................ora ho l'ARAI Tour X devo dire gran casco. http://www.shark-evoline.com/ |
Quote:
Comunque hai possibilità di postare un paio di Foto del TourX senza frontino? Ti ringrazio Raul |
alla fine mi son comperata il Multitech... :lol::lol::lol:
|
ottima scelta :-)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:43. |