![]() |
Il GS sdraiato 2 volte da fermo la prima su un ghiaione mi ha aiutato un tipo che era li vicino.
La seonda alzata di nervoso, avevo aperto la stampella laterale evidentemente non bene scendo mi allontano dalla moto faccio due tre passi e bladassblam "black cow down" :evil: mi giro iccazzato come un totano e mi è sembrato di tirar su una bicicletta. |
Quote:
Poi come dice Janno la forza della disperazione e dell'incazz@tura aiutano molto... |
Quote:
Se poi vuoi sapere il perche' di quella frase...beh diciamo che e' nata da una polemica avuta tempo fa con qualche "saccente del fai da te a tutti i costi"........ma questa e' un'altra storia :lol: |
ma quando la alzate spalle alla moto non avete paura di ribaltarvi dall'altro lato???
io in genere non la tocco nemmeno, la tirano su le mie bestemmie e a volte la mettono anche sul centrale :D :D :D :D |
Quote:
se lo facessi io sono sicuro che centuplicherei (minimo) i danni |
Quote:
|
mink :shock:
|
Quote:
|
si mormora che il biemmewuista doc
di solito chiami l'europassistance. :shock: voi fate tutto a mano????????????? barbun. :D |
Quote:
AHAHAHHAHAAHHAAH...qui ci sarebbe la battuta scontata sui capi...HAHAAHAHAHHAHAHAAHHHA.. |
E' necessaria una adeguata preparazione atletica... io la mia riesco ancora a tirarla su; quando non ci riusciro' comprero' un scooter 50...
http://it.geocities.com/cardano4ever/superpoteri.jpg |
Quote:
|
nuovo sistema, collaudatissimo:
portarsi sempre dietro qualcuno davanti al (o alla) quale è semplicemente impensabile fare figuracce o dimostrare incapacità e/o debolezza. Vi verrà fuori un espressione beffarda, una forza sovrumana e un'agilità inaspettata. I più audaci lo faranno senza togliersi la sigaretta di bocca e troveranno il modo di dire qualcosa di carino (se è una tipa) o di profondamente professionale o circostanziato (in tutti gli altri casi). Una volta issata la moto, si potrà dare la colpa alla BMW, che non è più quella di una volta (ha ceduto il cavalletto, il segnalatore elettronico di presenza bloccadisco è andato in tilt, l'autosganciamento bloccasterzo è difettato, ecc.). Il sistema è anche ottimo per distrarre la presente mentre, rigorosamente di spalle, si prende fiato e si maledice la propria dabbenaggine. |
Quote:
Voi direte: ma che c'entra?? Bè, se è una tipa che ca@@o ne sa?? :D |
Ad un giro con un amico, anche lui Kappamunito (quindi siamo nell'ordine dei 250/260 kg) del brecciolino bastardo lo ha fatto cadere in curva.. giuro che ho tirato su la moto con una mano (era in mezzo ad una curva a dx, se arrivava qualcuno..) io sono 1,90 e passo il quintale, ma l'adrenalina vuol dire molto..
|
a me s'è sdraiata da ferma su terreno infido, avete presente quei fantastici parcheggi in terra battuta vicino al mare, ecco quelli.
dopo averla messa per tre giorni di fila nello stesso posto, il quarto giorno il centrale ha pensato bene di sondare + a fondo il terreno e di appoggiarsi al sottoscritto come una suocera in sovrappeso in fase di svenimento. non ho potuto fare altro che accompagnarla a terra, esattamente come avrei fatto con la suocera. per rialzarla ho eseguito la tecnica dei veri enduristi, ruota girata verso il cielo, impugnatura a due mani del manubrio, tipo bagher nella pallavolo, flettere le ginocchia e alzarsi spingendo in avanti evitando il prolasso dell sfintere. :cussing: se qualcuno ha visto i filmati che ci sono sul sito dei corsi di enduro bmw, avrà sicuramente visto l'istruttore crukko biondone che tira su da terra un gs sdraiato con la cicca in bocca e cantando l'inno nazionale a squarciagola :rock: ....boh, secondo me aveva dei martinetti idraulici :D |
Dove sono i filmati? voglio vedere il krukko-terminator !
|
Tecnica per tirare su la moto?
Ma non vi basta la forza bruta che sprigioniamo dopo l'incazzatura? La tecnica può servire se capita di tirare su la moto di un amico (bastard)!!!!!! |
Giusto quello che dice PaoloB...
L'incazzatura del momento aiuta molto. |
Quote:
E ridendo le forze si smorzano... :wink: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:11. |