![]() |
La Taglia è L... io per metterlo aggancio prima da un lato ed inserisco tutto spingendo dallo stesso lato, in maniera tale che il lato opposto coincida con il gancetto per l'incastro.. più facile a farsi che a dirsi.. ;)
Dimenticavo.. ci sono misure adattate alle calotte, tante quante sono quelle del multitech, da non confondere con le misure.. |
Quote:
imho |
[quote=Pacifico;4063755]... io per metterlo aggancio prima da un lato ed inserisco tutto spingendo ............................/quote]
faccio così pure io, consiglio di spingere molto verso il lato iniziale in modo da non aver troppo materiale che avanza una volta arrivati dall'altro lato e giusto per info ci stà pure il cardo senza dover smontare nulla |
ok l'ho messo (casco taglia S) mentre l'affare è per taglia S fino a L.
Inserendolo a cominciare dalla nuca giusto al centro risulta più facile. Avevo provato solamente il sottogola fin'ora, non è periodo ma volevo collaudarlo non avendo mai provato un casco che lo avesse in dotazione. beh direi che funziona molto bene, non rompe nel metti e togli. si vedrà con un sottocasco pesante se passa bene lo stesso. ora quasi non sento il rumore di scarico. |
trovato a 30 sterline spedito dall'Inghilterra
|
Ottimo bigbe. Come ti sei regolato con la misura? Non ci sto capendo più niente...
|
l'inserzione non è per il multitec,
gli ho scritto e ho richiesto il whisper per il suddetto taglia L mi hanno risposto dopo 5 minuti dandomi la disponibilità, cosi l'ho preso. se per sicurezza vuoi aspettare qualche giorno che mi arrivi........;) |
Ho un XR 1000. Si aspetto te, io ho una M. Grazie :-)
|
dalla S alla L è uno, l'altro dalla L in su.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:11. |