![]() |
Aggiungo che secondo me l'uso della Hp2 Enduro su strada non è soggetto al montaggio del kit motard (col quale forse va pure peggio). Con le karoo (T) di serie si può fare tanto, io mi ci sono divertito sui tornantini di montagna con amici con stradali...
Che gran moto la Hp2E, ma quante cose avrei da ridire... ingegneri che si sono persi in un bicchiere d'acqua! |
Quote:
So però che un mio amico l'ha tenuta e per cercare di risolvere il problema gli han pure regalato dei pneumatici nuovi pensando fossero problemi di gomma.. ma anche questo nn è servito a nulla... alla fine l'ha venduta anche lui.. Il problema credo sia (almeno da quel che mi è stato detto) che quel cardano è nato x l'enduro e l'han poi adattato alla mega.. dove però, causa + potenza, risultava nettamente sottodimensionato.. Cmq Rodan... ti dico solo una cosa... La tua stessa proposta l'ho ricevuta anche io.. non so se la persona fosse la stessa.. però quando mi ha domandato di fare scambio gli ho detto.. "no no x carità.. l'ho venduta x la disperazione".. e la sua risposta è stata.."eh.. anche io sto cercando di fare la stessa cosa".. Il che se 2+2 fa 4.... lui ti offriva una moto che vale di + della tua... Perchè??? è pazzo.... Vuole regalarti soldi??? CI STA FORSE PROVANDO CN TE??? HAHAHAH le risposte sono sostanzialmente 2.. o è innamorato perso dell'hp2E o la sua Mega è rognosa e vuole liberarsene... però in conce gli danno un cazpio.... Le mie però sn tutte supposizioni.. magari la sua moto va da Dio e tu fai un affare.. |
Quote:
|
just in time
|
Quote:
|
Oggi in costiera amalfitana primo giorno di scuola con megamoto, bè posso dirvi che è assolutamente fantastica, piega che è una bellezza e ha un erogazione sempre piena sia in entrata che in uscita, in autostrada a velocità da azzeramento punti ha vibrazioni nella norma, buono anche il consumo, circa 20 km/l, insomma "no limits" e come dice la mia concittadina Sofia " ACCATTATAVELL"
|
allora mi dici che ne valeva la pena ,come ti dicevo la differenza fra le 2 hp è notevole,qui oggi niente moto causa diluvio...:mad:
|
Quote:
|
assulutamente no si amplia il garage già ben fornito!!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
infatti l'ho presa per tenerla a vita speriamo di riuscirci e che qualche:arrow: non mi assalga
|
Quote:
Goditela..... con abs o senza?? |
Hp2E -Mega
Ciao a tutti, qualcuno sa se c'e una differenza tra il telaio della enduro e quello della mega????
Tipo diverso andolo di inclinazione del canotto di sterzo....... :arrow::cool: |
Sì, la mega ha diverse sospensioni e canotto di sterzo più chiuso ( non mi ricordo però di quanto- poco mi sembra- ).
A parte l'inclinazione di sterzo il telaio è uguale. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:20. |