![]() |
Quote:
Lamps Ettore P.S. Il costo dipende dal tipo di lente, non sono mica tutte uguali ad es. le giornaliere, in confezioni da 30 vanno da 18 a 25 € in funzione dei materiali. |
Quote:
|
Porto le lenti da circa 25 anni e le uso persino in piscina ...
Problemi in moto? Identici a quelli di chi non le ha, solo che è più difficile risolverli dato che non puoi "sfregarli" come fanno quelli che non le hanno. PS Semirigide gaspermeabili cambiate 3 volte in 25 anni ... |
...le porto da anni ormai...comodissime sempre con occhiali da sole.....e sempre con occhiali da vista di scorta...as sa mai!!!!:lol:
|
non potrei vivere senza...
ci vado al mare, ci faccio surf, giocavo a squash..... Ho il problema contrario alla norma, ho molta lacrima...mai usato l'artificiale! Ricordo un po di anni fa...le Semi Rigide!!!! che incubo....ne avro perse a dozzine, e ti facevano l'assicurazione!!! Ora sono eccezzionali....sembra nemmeno di averle... saluti da un -8.5 sx e - 6 dx! |
Porto le semirigide da una vita, in moto quasi mai problemi a parte qualche sporadico momento di panico quando va qualcosa in un occhio e dal dolore/lacrime non vedo piu' una fava e non posso nemmeno accostare (es tunnel), ecco quegli istanti di volo cieco non sono simpatici
|
Quote:
|
Quote:
pero' una lente morbida di scorta ci vuole |
uso le lenti praticamente solo in moto; ottima scelta! la visione è migliore, devi solo stare attendo alla polvere. Certo che ora che gli anni aumentano (+rapidamente) :) ho il problema che da vicino non ci vedo una cippa!
|
Quote:
|
Quote:
Lamps Ettore |
Quote:
'spetta che mi calmo. Sono lenti giornaliere di che merca? mi risolvete Il problema della mia vecchiaia motociclistica. A parte questo le lenti in moto sono perfette e più sicure degli occhiali da vista. (ovviamente ho seminato in tutti i giubbotti un paio di lenti di scorta ...) |
...porto le lenti a contatto raramente in moto ma nessun problema,con il Concept tengo il visierino abbassato....
|
Quote:
Lamps Ettore |
Le porto da 7 anni (sempre anche se non sono in moto) e non ho problemi: per sicurezza cerco di avere dietro un paio di occhiali. Ora ho scoperto che ci posso fare anche il bagno in mare senza che escano.
|
Di nuovo grazie a tutti per gli utilissimi pareri.
|
Quote:
lenti ancora negli occhi a fine giornata e nessuna noia, impagabili occhiali solo sotto le suole delle scarpe, poi cammino :mad::(:confused: |
lenti giornaliere, mai avuto problemi
|
Quote:
Le mensili arrivano a coprire una presbiopia maggiore. marche? tante, ad esempio Coopervision,Cibavision, bausch & lomb ecc |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:13. |