![]() |
se sono vecchie e cristallizzate... decisamente meglio investire 200€ per cambiarle!
|
...se non le cambi ci fai millemilakilometri ... ormai non si consumano più! :lol:
|
Cambiale e investi in sicurezza!!!!
Poi tieni conto che sono del 2004, senza considerare il fatto che sono cristallizzate!!!!! Cambiale e sei più sicuro... a meno che non vuoi tirare fino a ottobre e poi metterle nuove dopo l'inverno!! |
io le cambierei...prima di tutto perchè hanno 5 anni, secondo perchè psicologicamente non gireresti tranquillo (almeno per me sarebbe cosi), terzo perchè per risparmiare 200€ rischi di fare danni ben maggiori anche in caso di una scivolatina da niente...
|
e cambiale catsoooo
c'hanno 5 anni, saranno pietrificate, ormai non si consumeranno più... andare in moto è un piacere mica un obbligo:mad::mad: |
Quote:
|
Ad ogni post cambi radicalmente le carte in tavola ;-)
cambia anche le gomme che è meglio! |
per adesso in 8 hanno detto cambiale e altri 8 tienile :mad: :mad:
grazie.... |
Vuoi girarci tranquillo fino a quando non la fermi?
Allora, IMHO, cambiale. |
Quote:
:lol: Se poi aspetti di consumarle.....finisci prima la moto..... :lol::lol::lol: |
checasso quanto vale la tua sicurezza 250 euro ?
dai zio cane non diciam delle stupidaggini ,son cotte |
anzi regalale ad uno degli 8 " blillantoni "che ti han consigliato di tenerle e chiedigli pero' che se le montino loro per quest inverno, poi vedi cosa ti rispondono
|
Certo che sono da cambiare!!! .....quelle crepe alla base della tassellatura sono segno inequivocabile che hanno perso elasticità!!!!
|
Cambiale, dopo due anni le gomme perdono le loro prorpietà e si cristallizzano...
Lamps |
Ho avuto gomme tassellate per nulla vecchie che hanno presentato qualche crepa nei tasselli senza mai pregiudicare il loro funzionamento...
Riguardo al mio primo post in cui dicevo di tenerle pensavo il problema fosse solo la crepa nel tassello, alla luce di ciò che è emerso dopo consiglio anch'io il cambio delle gomme. Quando mi è capitato di girare con gomme di cui non mi "fidavo" i chilometri in moto sono stati per nulla piacevoli. |
Quote:
|
oh, per una volta che uno ha trovato un paio di gomme con le quali fare più dei classici 10/15000 Km, tutti a dirgli di cambiarle!!! certo che la gggente è strana eh! :lol:
|
Se hanno cinque anni meglio cambiarle! ;)
|
Sono del 2004, direi che è meglio investire 200 € invece di rischiare.
|
Le terrei solo per l'estate quando fa molto caldo e so che devo fare solo tratti autostradali:lol::lol::lol:...ma per favore:cussing:...buttale:banghead:,se si è sfogliata in 25km di autostrada immagina se cede di schianto mentre sei in una zona urbana oppure carico:angry5:,lo so che è seccante gettare via delle gomme che comunque avevano ancora qualcosa da dire,però visto lo sfogliamento:rolleyes: non ci viaggerei tanto sereno,ciao!!!
:hello2::hello2::hello2: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:28. |