![]() |
senza contare che la Fiat lo seguirebbe...
|
...questo 3d è favoloso :lol:...ho letto con molto interesse le postate che precedono e devo dire che trovo qualcosa del mio pensiero in merito un pò in ciascuno di essi...
...è ovvio (e forse è anche giusto) che la Yamaha tiri acqua al suo mulino cercando di portare a se il meglio che c0è sulla piazza, credo però che debba un pò di riconoscenza a Valentino che l'ha riportata alla luce dopo anni di buio profondo... ...a tale proposito, credo proprio che non avrebbe dovuto fare l'impossibile per trattenere Lorenzo da un suo probabile passaggio in Ducati (o forse Honda)... ...Lorenzo, da canto suo, concio di essere qualcosa di più di un gregario, fa bene a cercarsi la strada verso un team che lo valorizzi.... ...sono comunque convinto che per ora sono tutte schermaglie per tenere alta l'attenzione e cominciare a stabilire qualche paletto... ....i contratti sono già firmati per tutto il 2010 quindi tutto il resto è aria fritta.. ...riguardo a Valentino Rossi io credo che ormai non abbia assolutamente più nulla da dimostrare: è uno dei più grandi piloti di tutta la storia del motociclismo e questo non glie lo toglierà mai più nessuno, nemmeno se cambiasse team e perdesse tutte le gare...;) |
certo che un Fiat Ducati....:lol::lol:
comunque secondo Forbes Rossi guadagnerebbe intorno ai 30 milioni di $ l'anno... quindi ha parecchi sponsor che pagano bene e non vive solo di ingaggio.. |
[QUOTE=Pier_il_polso;4024990]Sono stato al recente MotoGP di Misano e, ovviamente, il tema del giorno era lo scontento di Valentino Rossi per le recenti decisioni prese dalla Yamaha e l’ipotesi di un suo passaggio alle Rosse,
LEGGENDO FRA LE RIGHE DEL TUO SCRITTO TI DAI LA RISPOSTA DA SOLO: IL TIMORE CHE ROSSI LASCI LA YAMAHA PER NON SO' CHE COSA,FA SI CHE SIANO PRONTI A PARARSI IL CULO. CHISSA'! E SE INGAGGIASSERO BIAGGI? NON RIDETE PERO' E' LA MIA FISSA SENILE! CIAO A TUTTI: THE LEGEND |
rossi andrà in aprilia in SBK e dimostrerà a Biaggi come vincere un campionato del mondo.:lol:
|
Condivido alcune cose..
1) in Ducati avrebbe solo da guadagnare, se riesce a vincere dopo Honda e Yamaha è l'eroe dei 3 mondi
2) credo che Vale sia riconoscente alla Yamaha, quindi dipende quanto gli fanno sentire di esserlo anche loro 3) soldi: oggi ne guadagna molti (però deve pagare le tasse...:lol:), credo che con un piano mirato porterebbe in Ducati tanti di quegli interessi che probabilmente guadagnerebbe lo stesso Allora a mio avviso i puntii sono 2 - La Ducati oggi è un Team disposto a passare in secondo piano rispetto al pilota mettendosi completamente a disposizione? Perchè ingaggiare Rossi significa questo. - Rossi, che più che correre per vincere i mondiali, ha sempre raccolto grandi sfide contro avversari e Team è pronto a raccoglierne ancora un'altra, difficile e impegnativa che richiederebbe almeno un paio di anni di programmazione e grande impegno? |
Rossi alla Rossa Ducati .... e non dico altro :lol:
|
mah..............
|
...Hanno già firmato.
|
L'anno prossimo se le suoneranno per bene vale e lorenzo... e chissà magari vincerà lorenzo.
a quel punto rossi si sentirà in secondo piano rispetto a lorenzo e i tempi saranno maturi per il passo in ducati. Non credo proprio che i problemi per rossi siano di soldi o di ingaggi... ne ha già una valanga tale.... piuttosto lui si diverte ancora, e quindi vorrà dimostrare di portare la rossa a vincere. e sarà piu facile che non il passaggio honda->yamaha , la ducati è quasi matura, con stoner un titolo l'ha già vinto, la yamaha prima che arrivasse rossi non si vedeva MAI !!! e non mi parlate male di Melandrino che con la kawa_usata_22000km sta facendo grandi cosie !!!! FORZA MARCO !!!! |
philip morris pagherebbe la penale a yamaha per portarsi rossi in ducati
http://www.repubblica.it/2009/04/spo...no-ducati.html |
Meglio che Rossi rimanga in Yamaha nel 2010 , cosi litigando con Lorenzo ogni gara fara' vincere la Ducati ( Stoner o Hayden non importa basta che vinca una rossa ... ).
Poi se fossi in Ducati nel 2011 prederei Lorenzo cosi' rivinciamo il mondiale .... Che senso ha assumere un campione quasi pensionato ? Vale nel 2011 avra' 32 anni ... Mi sembrano un po' tanti per combattere con i ventenni agguerriti ... rimanga pure per sempre in Yamaha .... |
Quote:
A vedere guidare Valentino 5 giorni fa a Misano, tutto mi è sembrato, tranne che un pilota pronto alla pensione :confused: Non credo che tra 2 anni sarà da buttare....:) |
:eek::eek::eek:Rossi - Ducati:eek::eek::eek::!::!:
P.s. Rossi non è andato via dalla Honda a causa della loro rigidità, ma a causa della loro ostinazione a considerare il loro mezzo meccanico superiore alle qualità del pilota, mentre lui sosteneva l'esatto contrario. 1100 Gs for ever |
e lo ha dimostrato alla grande !!!!
già il primo g.p. con la yamaha vinse !!!! mica e' poco.... e concordo anch'io, non mi sembra certo un quasi pensionato, a tutt'ora e' il migliore.... che piaccia o no, lo dimostra proprio. |
se fossi rossi , resterei in yamaha un'altro anno per educare un pò il bambino sbarbatello
a mè non sembra proprio che rossi stia già mollando il gas , è IL campione e la sete di vittoria per mè non gli manca proprio. certo che vederlo in ducati , e magari vincere un mondiale ... bè sarebbe un titolo stupendo l'italia sul tetto del mondo motociclistico dopo non sò quanti anni :D:!: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:03. |