Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   R 1200 s (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=237130)

Gioxx 10-09-2009 12:19

Uno spettacolo! La rimpiango!

CREG 10-09-2009 13:38

Quote:

Originariamente inviata da cidi (Messaggio 4025225)
pigliala gia' rivenduta :lol:

. :lol:

Furino 10-09-2009 14:33

1 allegato(i)
In alternativa potresti prendere questa: come nuova, pochissimi chilometri, solo pista........

Stefano63 10-09-2009 14:48

Quote:

Originariamente inviata da FranzG (Messaggio 4024787)

Ma... che vuoi vendere la eSSe? Nooooooooooo.... non farlo! :lol::lol::lol: Dai....

Tranquillo la mia per tutto il 2011 rimane con me, prima ci devo andare al TT ;)

Lamps, Stefano.

dugongo64 10-09-2009 15:42

io avevo la street prima della 1200s, x cui posso dirti che il tre cilindri risponde diversamente rispetto alla 1200, è sportiva si, ma è xfetta se vuoi farci i km ke pensavi, se vai sul forum nel 3d "la esse come va" c'è la foto della mia con le borse morbide (puoi farti un'idea, attento però quel 3d è tossico...:lol:)
rispetto al 3 cilindri triunz è meno pronto ai medi regimi (a meno che nn ci spendi qlke soldino di modifiche) ed ha un allungo nn paragonabile
se vuoi una sportiva con possibilità touring (entro certi limiti) nel mercato (totale) nn c'è molto altro, x cui imho è la moto giusta
devi essere sicuro di tenerla però, in quanto come detto da tutti, difficilmente riuscirai a rivenderla senza "regalarla", cmq pensa che alcuni (molti, tra cui io) nella ns stanza, l'hanno pagata 13/14 k euro
oggi si trova anke 8mila a km zero:mad:

FranzG 10-09-2009 15:45

Che bel thread... sembra una gita fuori porta... :lol::lol::lol:

F.

GHIAIA 10-09-2009 15:58

Essisti...

TORNATE DENTRO L'ORA D'ARIA E' FINITA!

:director::director::director::director:

dugongo64 10-09-2009 16:26

Quote:

Originariamente inviata da giada (Messaggio 4026871)
Essisti...

TORNATE DENTRO L'ORA D'ARIA E' FINITA!

:director::director::director::director:

tu quoqe, Brute, fili me
vergogna :rolleyes:
tu proprio tu che vorresti venderla:lol:

PIERO S 10-09-2009 17:08

...no niente passavo di qua!:lol:

Furino 10-09-2009 17:45

Quote:

Originariamente inviata da FranzG (Messaggio 4026806)
Che bel thread... sembra una gita fuori porta... :lol::lol::lol:

F.

Franz, ma sei il Franz presidente Motociclistisenesi? Ti sei preso una S? :rolleyes: E il GS?

Tricheco 10-09-2009 17:46

gran bel ferro

FranzG 10-09-2009 17:56

Quote:

Originariamente inviata da Furino (Messaggio 4027438)
Franz, ma sei il Franz presidente Motociclistisenesi? Ti sei preso una S? :rolleyes: E il GS?

No... non sono lui! Anzi, non lo conosco neppure (a dire il vero ne conosco pochi di loro)... Dunque il GS l'ho solo provato un paio di giorni! :lol::lol::lol: Sono quello con la eSSe rosso-argento che si vede ogni tanto per Siena! ;)

F.

GHIAIA 10-09-2009 18:00

Quote:

Originariamente inviata da dugongo64 (Messaggio 4027047)
tu proprio tu che vorresti venderla:lol:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma sei matto??

io scherzo non la venderei MAI e poi MAI.
Prima 1100, poi 1200 e se esce magari 1300s :lol::lol::lol:

GASSE 10-09-2009 19:17

Quote:

Originariamente inviata da FranzG (Messaggio 4025608)
P.S.: Ciao GASSE! Un monte di tempo che non ci si vede... :)

d'avvero,a quando due curve e una birra?:drinkers:

Alex 62 10-09-2009 21:47

A me l'esse piace, c'è stato un momento che ci avevo fatto un pensierino, però c'è da dire una cosa, così comprata e portata a casa a ragionarci non eccelle in niente:confused: , posizione di guida strascomoda, erogazione non proprio da bel bicilindrico, passeggero che è meglio dimenticarselo, abs senza il pregio della frenata integrale!!! insomma x farla andare bene sta esse bisognerebbe sconvolgerla, preventivo minimo di 2 mila euro:rolleyes:(scarico con collettori-centralina- manubrio alto ecc)

Beemer2V 10-09-2009 21:48

Quote:

Originariamente inviata da giada (Messaggio 4027513)
Prima 1100, poi 1200 e se esce magari 1300s :lol::lol::lol:

errore... carburatori... 100 o 90, ma carburatori :arrow::arrow:

FranzG 10-09-2009 22:33

Quote:

Originariamente inviata da GASSE (Messaggio 4027856)
d'avvero,a quando due curve e una birra?:drinkers:

Presto spero... ;)

F.

Devilman83 10-09-2009 23:21

Con la Triple sembra che siamo arrivati alla fine di una lunga storia d'amore, dopo tante avventure il feeling che ci ha accompagnato per tanta strada sembra essere sparito. Io non sono più lo smanettone di prima e lei non è più la moto perfetta che mi asseconda in tutto. Sabato abbiamo la prova del nove, un bel giro sull'Appennino Tosco-Romagnolo per vedere se è solo un momento passeggero o se veramente è ora di cambiare perchè sono cambiato io.
Vorrei sostituirla con una moto con un'indole sportiveggiante per non abbandonare il ''17 che per tanto tempo mi ha dato molte soddisfazioni, la R1200S mi sembrava un giusto equilibrio tra sportività e duttibilità. Se il motore è più bolso del 955 poco importa, ormai mi sono imbolsito anche io... Le mie perplessità sono tutte sulla comodità del mezzo per un omone della mia stazza, non vorrei sedermi su una moto molto più scomoda del 955.

FranzG 11-09-2009 00:34

La seduta secondo me è più scomoda della Triple 1050 (la 955 non l'ho provata ma a occhio sembrerebbe anche meno scomoda). Se sei un omone alto, magari come impostazione ti sembrerà più comoda: i semimanubri non sono affatto esageratamente bassi e ci puoi stare a schiena dritta quando vai tranquillo. Il peso in ordine di marcia è praticamente lo stesso della Triple 1050, dunque per essere una BMW è basso. :lol: In una guida veloce è meglio muoversi parecchio altrimenti non la giri: questo non contribuisce alla comodità, però al divertimento sì. ;) Il passeggero te lo scordi. Per mettere le borse rigide tocca aggiungere dei telaietti (sta meglio senza) e fare dei buchi nel codone: siccome il passeggero segue in treno, tanto vale affibbiargli un po' di borse e limitarsi alla borsa da serbatoio (mi ci trovo bene) e a quella che va sul posto dell'improbabile passeggero. Oppure alla soluzione di Dugongo64, che mi sembra ottimale (sempre che non comporti aggiunte e telai... che borse sono?).

Sul motore bolso ci sono fior di discussioni nella stanza delle eSSe, e sono finite tutte più o meno a cazzotti... prova a vedere lì: it's not for the faint of heart, dunque entra a tuo rischio e pericolo. Riassumendo i pareri, si colloca tra la Dodge Viper e la Lambretta 50. :lol::lol::lol:

Ora torno dentro perché le infermiere ci somministrano le goccioline e se la Sig.ra Giada vede che sono ancora qua fuori mi mette nella stanzina buia per qualche giorno e non possono venirmi a trovare neanche i miei amici omini verdi. :mad:

F.

NICOTACOS 11-09-2009 15:56

Quote:

Originariamente inviata da FranzG (Messaggio 4028963)
In una guida veloce è meglio muoversi parecchio altrimenti non la giri: questo non contribuisce alla comodità, però al divertimento sì. ;)

F.

Tieni presente che l'agilità si migliora decisamente a costo zero: pneumatici Dunlop Qualifier RR e via l'ammortizzatore di sterzo. ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:44.