Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Abs su il 90% delle bmw!!!!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=236912)

aspes 09-09-2009 13:24

Quote:

Originariamente inviata da squalo (Messaggio 4022293)
sicuro sicuro sicuro????
dai un occhiata ai listini honda per esempio . Quasi tutte ormai hanno l'abs come optional ;)

ma non lo compra nessuno!

aspes 09-09-2009 13:26

comunque nessun talebanismo in un senso ne' nell'altro, solo che dire "se non ce l'ha non e' rivendibile" mi sembra ridicolo, al di fuori del mondo bmw l'abs nelle moto resta una cosa di ultranicchia...almeno in italia.
bastera' semplicemente rivenderla a uno che arriva dal mondo dei normali e non dal mondo bmw....

Toro 09-09-2009 13:33

Quote:

Originariamente inviata da tommygun (Messaggio 4022024)
Quindi il 90% di noi e' gay?!?

esatto e noi pirlotoni, uomini duri, che alla mattina ci facciamo la barba a unghiate, non possiamo nemmeno arrabbiarci e venire li a rompervi il gnao sennò vi facciamo un favore :lol:

er-minio 09-09-2009 13:37

Quindi io compro la moto con l'ABS, non per salvarmi in caso di frenata sulla breccia, ma per rivenderla meglio dopo.

hmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

hmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

sisi, ha un senso :evil4:

squalo 09-09-2009 13:51

Quote:

Originariamente inviata da aspes (Messaggio 4022510)
c.... al di fuori del mondo bmw l'abs nelle moto resta una cosa di ultranicchia...almeno in italia.
....

posto il fatto che sul discorso rivedibilità sono completamente d'accordo con te...
come fai a sapere che le vendite in italia di moto honda (o latre jappo/ducati ecc.) con abs sono marginali?

bluejay 09-09-2009 14:12

:lol::lol::lol:
Ahahahahah, dai dai....continuate

:thumbup:

:happy1:

tommygun 09-09-2009 14:24

Quote:

Originariamente inviata da Toro (Messaggio 4022523)
esatto e noi pirlotoni, uomini duri, che alla mattina ci facciamo la barba a unghiate, non possiamo nemmeno arrabbiarci e venire li a rompervi il gnao sennò vi facciamo un favore :lol:

Ricordati che se siete solo il 10% i diversi siete voi.
A quando un partito per la difesa degli etero? :lol:

bigbe@r 09-09-2009 14:31

Quote:

Originariamente inviata da belinassu (Messaggio 4022520)
...eh certo che in quel caso l'abs serve a tanto... :lol::lol::lol:

la mia prima moto aveva i freni a tamburo...........

la seconda disco davanti e tamburo dietro

la terza disco davanti e disco dietro

la prossima avrà il doppio disco davanti, il disco dietro e l'abs.......

e prima di decidere per l'abs l'ho provata in situazioni non da aperitivo e posso affermarti che la differenza c'è.

Altra cosuccia non certo rilevante: la prima faceva 140, l'ultima oltre 200.

sicuramente non sono un gran manico con le due ruote....(in giro c'è ne sono abbastanza) per questo ho bisogno della frenata assistita.

poi degusti bus o anche degusti pulman;)

aspes 09-09-2009 15:54

Quote:

Originariamente inviata da squalo (Messaggio 4022595)
come fai a sapere che le vendite in italia di moto honda (o latre jappo/ducati ecc.) con abs sono marginali?

perche' parlo con i concessionari, anche se non saprei trovarti una statistica ufficiale.
Ti basti che diversi modelli jap disponibili all'estero con abs, in italia non lo sono perche' non c'e' richiesta

aspes 09-09-2009 16:00

peraltro ammetterete che la clientela bmw e' fuori norma, tralasciando l'abs, prima di conoscere qde non ho mai considerato un must le manopole riscaldabili ,l'asc o l'rdc, o il trittico di borse etc......a dirla tutta per me era normale come per quasi tutti i motociclisti che gli optional sulle moto si limitassero alla scelta del colore....:lol::lol:

tommygun 09-09-2009 16:13

Paese che vai... per esempio leggevo su Motorrad che la Suzuki in Germania ha deciso di commercializzare alcuni suoi modelli di fascia media solo in versione con ABS.

Ma si sa che i crucchi non capiscono un casso di moto! :lol:

pashark 09-09-2009 16:18

e un bel "ma chi se ne frega" non ce lo vogliamo mettere?

tommygun 09-09-2009 16:19

http://img255.imageshack.us/img255/7018/sticaruz5.gif

pashark 09-09-2009 16:21

Quote:

Originariamente inviata da tommygun (Messaggio 4023068)

:lol::lol::lol::lol::lol:

Piantatela, sfaticati

Animal 09-09-2009 16:35

...ABS Forever!!....... quando non serve o potrebbe essere dannoso, basta staccarlo....semplice no??.......ma quando serve e non c'è.......col cakkio che schiacci un tasto ed appare..........

aspes 09-09-2009 16:41

pfui...pesa ....se poi levi gli specchi e le frecce guadagni 2-3 km/h vuoi mettere?....:lol::lol:
poi la benzina si mette con la siringa graduata in quantita' giusta per il tragitto, altro che cisterne da 33 litri....ma che lo dico affa'...solo diavoletto e il paci potrebbero capire ...:lol:

zioice 09-09-2009 16:43

chi ce l'ha... l'ha pagato e spera di potere raccontare che gli ha salvato la vita, chi non ce l'ha si augura esattamente il contrario. La rivendibilità non cambia, la moto varrà meno perchè è costata meno...
facciamoci meno problemi e divertiamoci!

passin 09-09-2009 16:44

Evvai, n'altra discussione sull'ABS...

paolo b 09-09-2009 16:50

Mi pare perfettamente normale l'uso massiccio dell' Acrilonitrile Butadiene Stirene su moto di plastica..

80furia 09-09-2009 17:02

l'abs in determinate situazioni è molto utile... a me è capitato di evitare un tamponamento... se non l'avessi avuto quei pochi cm che mi mancavano per sbattere me li sarei fatti tutti sulla macchina....ergo, se ci sta tanto meglio!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:06.