![]() |
Quote:
|
comunque nessun talebanismo in un senso ne' nell'altro, solo che dire "se non ce l'ha non e' rivendibile" mi sembra ridicolo, al di fuori del mondo bmw l'abs nelle moto resta una cosa di ultranicchia...almeno in italia.
bastera' semplicemente rivenderla a uno che arriva dal mondo dei normali e non dal mondo bmw.... |
Quote:
esatto e noi pirlotoni, uomini duri, che alla mattina ci facciamo la barba a unghiate, non possiamo nemmeno arrabbiarci e venire li a rompervi il gnao sennò vi facciamo un favore :lol: |
Quindi io compro la moto con l'ABS, non per salvarmi in caso di frenata sulla breccia, ma per rivenderla meglio dopo.
hmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm hmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm sisi, ha un senso :evil4: |
Quote:
come fai a sapere che le vendite in italia di moto honda (o latre jappo/ducati ecc.) con abs sono marginali? |
:lol::lol::lol:
Ahahahahah, dai dai....continuate :thumbup: :happy1: |
Quote:
A quando un partito per la difesa degli etero? :lol: |
Quote:
la mia prima moto aveva i freni a tamburo........... la seconda disco davanti e tamburo dietro la terza disco davanti e disco dietro la prossima avrà il doppio disco davanti, il disco dietro e l'abs....... e prima di decidere per l'abs l'ho provata in situazioni non da aperitivo e posso affermarti che la differenza c'è. Altra cosuccia non certo rilevante: la prima faceva 140, l'ultima oltre 200. sicuramente non sono un gran manico con le due ruote....(in giro c'è ne sono abbastanza) per questo ho bisogno della frenata assistita. poi degusti bus o anche degusti pulman;) |
Quote:
Ti basti che diversi modelli jap disponibili all'estero con abs, in italia non lo sono perche' non c'e' richiesta |
peraltro ammetterete che la clientela bmw e' fuori norma, tralasciando l'abs, prima di conoscere qde non ho mai considerato un must le manopole riscaldabili ,l'asc o l'rdc, o il trittico di borse etc......a dirla tutta per me era normale come per quasi tutti i motociclisti che gli optional sulle moto si limitassero alla scelta del colore....:lol::lol:
|
Paese che vai... per esempio leggevo su Motorrad che la Suzuki in Germania ha deciso di commercializzare alcuni suoi modelli di fascia media solo in versione con ABS.
Ma si sa che i crucchi non capiscono un casso di moto! :lol: |
e un bel "ma chi se ne frega" non ce lo vogliamo mettere?
|
|
Quote:
Piantatela, sfaticati |
...ABS Forever!!....... quando non serve o potrebbe essere dannoso, basta staccarlo....semplice no??.......ma quando serve e non c'è.......col cakkio che schiacci un tasto ed appare..........
|
pfui...pesa ....se poi levi gli specchi e le frecce guadagni 2-3 km/h vuoi mettere?....:lol::lol:
poi la benzina si mette con la siringa graduata in quantita' giusta per il tragitto, altro che cisterne da 33 litri....ma che lo dico affa'...solo diavoletto e il paci potrebbero capire ...:lol: |
chi ce l'ha... l'ha pagato e spera di potere raccontare che gli ha salvato la vita, chi non ce l'ha si augura esattamente il contrario. La rivendibilità non cambia, la moto varrà meno perchè è costata meno...
facciamoci meno problemi e divertiamoci! |
Evvai, n'altra discussione sull'ABS...
|
Mi pare perfettamente normale l'uso massiccio dell' Acrilonitrile Butadiene Stirene su moto di plastica..
|
l'abs in determinate situazioni è molto utile... a me è capitato di evitare un tamponamento... se non l'avessi avuto quei pochi cm che mi mancavano per sbattere me li sarei fatti tutti sulla macchina....ergo, se ci sta tanto meglio!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:06. |