![]() |
Chiarisco:
per chi ha la tessera BMW MOTORRAD c'è uno sconto nelle concessionarie BMW. |
ho la batteria originale del 1999 ancora sotto la sella, uso il mantenitore un paio di volte durante la stagione fredda, quando passano + di 3 settimane senza che muova la moto dal garage: vale come opinione positiva?
lascio in carica la batteria, la tiro su al massimo e poi stacco, lo faccio in media un paio di volte ogni anno e per ora la batteria sembra tenere bene. non ho molta elettronica a bordo della mia r 850, a parte il gps che uso solo nelle lunghe percorrenze o per trovare indirizzi che non conosco in città |
Io ho aquistato il CTEK XS 800, se non ricordo male sui 52 €uro presso il negozio MotoMarmorata che vende roba della Wunderlich quì a Roma, ho tolto gli occhielli che vanno fissati alla batteria e ho installato lo spinotto che và alla presa originale, è una meraviglia!Posso lasciarlo attaccato anche per mesi, inoltre c'è la possibilità con il relativo connettore di applicare i morsetti per "rianimare" anche l'auto.Lamps a tutti:D
|
Io ho l'originale, esegue tutti i suoi bei cicli di carica scarica e ottimizza la durata della batteria, sia che sia al gel che standard.
L'ho pagato circa 120,00 Euro iva comp. Ciao |
comprato su questo sito tedesco www.teileineile.de pagato 80 euro.
Ciao[/QUOTE] |
In BMW Roma di via Anastasio II lo vendono a 118 €uro......e comunque il mio CTEK da 50 €uro và alla grande, anche con la batteria gel del mio Majesty 250!
|
Devo conprarlo anche io ma mi secca spendere 120€.
|
Comprati il CTEK 800 dal catalogo Wunderlich a poco più di 50 sacchi!:lol:
|
da quello che mi hanno detto in conce. sui 1200 (caricat. grigio) ricordatevi quando nn utilizzate la moto e lo lasciate collegato almeno 1 volta alla sett. di girare la chiave e accendere il quadro sennò la centralina memorizza la carica completa e nn ricarica adeguatamente...
scrivo testualmente quanto riferito..che sia vero però nn lo sò:smilebox: |
..che io sappia non devi mettere assolutamente l'antifurto o ti si impalla il tutto, ma quello della chiave nn la sapevo, nn l'ho mai fatto e nn mi ha mai dato problemi.
|
IO L'HO PRESO IN CONC BMW E L'HO PAGATO 100 scontato
|
Qualcuno ha l'OPTIMATE IV,come và?
Cosa è il canbus,suppongo un bus che permette il dialogo tra caricatore e l'elettronica centralizzata del GS e altro? |
io l'ho appena preso l'optimate IV ma non lo ho ancora testato, la moto la sto usando tutti i giorni al momento...
Lamps |
Guardate qua:
http://www.nippynormans.com/BATTERIE.../products/199/ |
scusate signori ma nn è sufficiente staccare solamente la batteria per farla mantenere se non si usa la moto?
grazie |
Quote:
Ma se facciamo un gruppo di acquisto ????? TD |
75 €. + spese di spedizione + cambio presa inglese = €. 100 e meno rotture di palme.
Scontato lo pagai €. 100,30. Hanno voluto anche i 0,30. BARBONI. |
No! 75 euro + spese spedizioni (il cambio e' gia' compreso) e se ne compriamo 10 magari ci fanno lo sconto comitiva.
TD |
:cool:Alla LIDL è in vendita l'ottimo manutentore e carica batteria....poca spesa tanta resa
|
Ma e' compatibile CANBUS ?
TD |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:25. |