![]() |
Si, avevo capito male. Pensavo dicessi che la 180 non andasse sul 5.5.
Sulla eRRe avevo 170 su cerchio da 5. E volevo montare il cerchio della rockster 5.5 per montare le 180. Ora sono a posto. |
Si, esatto, controllerò il cerchio anziché la gomma (come ho fatto fino ad oggi): l'idea di trovarmi con una moto con il 180 montato sul 5" non mi fa impazzire ;)
L'acquisto penso di farlo verso fine ottobre, nel frattempo sto cominciando a vederne qualcuna, così da andare a colpo sicuro quando il portafogli sarà maturo :) e penso che seguirò il consiglio di cercarne una il più originale possibile, da cucirmi addosso negli anni in base alle mie personali esigenze ;) In ogni caso qualsiasi cosa entrerà nel box verrà comunque revisionata di sospensioni e ben gommata: ho un blocco psicologico, tendenzialmente mi fido solo delle ciclistiche controllate da chi dico io. E comunque una sospensioni di 7-8 anni, quale che sia il chilometraggio, va controllata ;) |
saggio questo bdade! un buon essista si vede da subito.... che L'Essenza sia con te!
|
Bene bene Bdade allora cominciamo:
- convinto, sei convinto Adesso ribadisco il concetto se ti va di provarla, i numeri li hai, poi decidi e facciamola finita.... A sentirci Lorelau |
Giusto per dire: settimana scorsa cambio gomme.
Cerchio da 5", mi raccomando misura 170. Il gommista stacca l'etichetta che riporta 170 eccetera. Vado a casa e la moto mi cade all'interno delle curve. Sul dritto non ci vuole stare. Morale: l'etichetta era sbagliata e la gomma era un 180. Sul cerchio più stretto era panciuta e non andava dritta. Fatta cambiare, ora con il 170 é uno spettacolo. Consiglio barra corta, ammortizzatori seri (BiTubo, Ohlins, Wilbers), faro allo xeno e silenziatore Laser lasciando il kat dove sta. P.S. Non ti fidare della moto di Lorelau che é truccata sulle marmitte!!! Ciao Lorenzo: fantastiche le mostarde! |
Accidenti avreii dovute "Taroccarle" le mostarde. Le marmitte dopo l'ultimo innesto fatto sono uno spettacolo. Costruito due dbkiller che uniscono ottime performance con limitatissimo rumore.
Rinnovo anche a te l'invito per un giro e per assaggiare le new entry culinarie. Bye Lorenzo |
:D
Lorelau, stasera ti chiamo che ci mettiamo d'accordo, magari per sabato ;) Vengo giù con la morosa, così la convinciamo che la eSSe è una moto molto comoda per il passeggero e che le maniglie hanno vinto il "premio ergonomia 1999" :lol: |
ci sono in giro anche io in questi giorni per brescia, "MAGARI" ti faccio assaggiare la 1200.... :rolleyes:
Ciao |
Se vuoi saltar su una bxc quasi originale e ti va bene la zona di Monza...fammi sapere, ciao!!
|
Nessun problema, chiama che ci si organizza.
Ciao |
Scusa se riesci a chiamare prima delle 18-30 sarebbe meglio.
Bye |
Quote:
... ma la 1200 ha due problemi: 1 costa troppo, 2 è meno comoda per il passeggero. E anche se me ne fregassi del passeggero, cosa piuttosto probabile :lol: costa comunque sempre troppo :lol: Lorelau, ti chiamo non appena mi libero da un po' di mentate lavorative, comunque prima delle 18 e 30 ;) kazzarola, si perchè no! Un'occhiata, anche da ferma, alla bxc la do volentieri! :D E con l'occasione conosco un altro elicaro ;) |
Quote:
dalle gomme che sono montate: per usi turistici usavo le diablo strada con le quali mi divertivicchiavo poi ho provato le metzeler m1 :rolleyes: (solo che duravano molto meno :lol::lol::lol:). (ndr. ddesso sto provando le Bridgestione BT-021 e devo dire che mi piacciono parecchio) dalle sospensioni: e ho detto tutto!:-p mmmmm...ti vedo già scimmiato! ciao belli!:D |
Quote:
A proposito di gomme, approfitto della vostra disponibilità: le eSSe con cerchio da 5" e gomma da 170, uscivano già con il 180 riportato a libretto o per la modifica serve qualche nullaosta della casa madre? Grassie ancora! :D |
Quote:
|
Volevo ringraziare Lorenzo "Lorelau" per avermi dato la possibilità di provare la sua stupenda eSSe :D :D
Ieri mattina infatti io e la mia bella ci siamo fatti un bel giretto di una ventina di minuti :D su una fiammante eSSe color mandarino, preceduti da lorelau che faceva strada con il bandit di sua moglie ;) Che dire, la moto voi già la conoscete molto bene, per me è stata una gran bella sorpresa! E' ufficiale: a :arrow: sta prendendo il sopravvento :lol: |
Come ti capisco...non che io non sia soddisfatto della mia,anzi,ma se avessi provato una ESSE prima della mia...avrei cercato una bella BXC.Tutto questo grazie a Giampy74...
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=227765 Leggi un pò... |
Quote:
Quante scimmie!!! :lol: :D |
falla tua...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:36. |