![]() |
... lumino presente , è per coronare le altre moto ihihihi
certo che però, al posto di colorarla così si poteva comprare una r1 :P schumy mi ammazza :P |
Quote:
Che strano poi il db della akra è pure alquanto insignificante possibile che 10 cm di curvetta abbiano peso sulla resa? |
Approposito di colore Schumy sta sfuggendo ad un compitino che gli è stato dato in un altra discussione!:fucyc:
|
... mai provata con ... l'ho ritirata dal conc. già col db nello scatolo, mai montato ????
|
Quote:
|
[QUOTE=dataware;4013084]Glock vivete in una città maestosa: fa rimanere estasiato chi ci passa
si ed esaurito chi ci vive...... cmq auguri e' stupenda,ma quanto l'hai pagato sto gioiello? |
...beh potevi avvertire!!! Sono proprio contento! E' un mezzo spettacolare e sono certo che ve la godrete al 100%! Mi raccomando il DB Killer, i Carabinieri ti sentono arrivare a tre km di distanza e mettono le reti in mezzo alla strada!!!
|
Non hai perso tempo, bravo!
|
...comunque da quando è tornato il dentista già si nota un senso di freschezza nel forum!
|
Macche' "e' che il clima" esterno si' e' proprio rinfrescato!;)
|
tato70 è stata una vendita tra privati, a fine stagione, di un mezzo non esattamente al top delle classifiche di vendita e in un periodo finanziariamente particolare.
Era il prezzo a cui volevo comprarla e l'ho comprata immediatamente. The Duck ti ho pensato tanto in questi giorni. Soprattutto a ciò che dicevi sulle differenze delle varie generazioni di K. Questa moto trasmette un senso di solida sincerità che non avevo mai provato su una moto. Non ho detto nulla a nessuno sia per scaramanzia (ci vuole un attimo a far saltare una compravendita tra sconosciuti) e sia perchè volevo fare una sorpresa a Danilo e Milka che avrei visto nel week end. Nano E chi l'avrebbe detto in quel di Castelletto di Branduzzo che avrei trovato così in fretta!!! Sabato prossimo (12 settembre) vorrei farmi un bel giretto. Dove mi consigliate di andare qui nel Nord Ovest per fare incetta di belle curve dal mattino al pomeriggio/sera? Qualcuno si aggrega con un po' di pazienza visto che ancora non mi prendo troppa confidenza? |
Buongiorno DATA!:D.....dormito bene nuovo kappone!.....cos'hai sognato stanotte....la tua nuova amante...........:lol:
|
beh allora spero che l'hai comprata bene.....un amico venerdi si e' comprato una kr (maggio2009)con 2800km arancio e nera con esa rdc etc etc etc a 10600 che culo!!!qui a roma ce ne sono due usate ma nuove ma chiedono sui 15.....
|
schumy sei simpaticissimo :)
Tato, di listino, la R costa gia quasi 2000 Euro in meno del KS ... comunque 10600 è davvero poco. Allora nessuna idea per il giro di Sabato prossimo nel Nordovest? |
Quote:
|
maporcapaletta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
avrei voluto accompagnarti...... ma ero fuori................ ce l'hai fatta!!!!!!!!!!!!!!!! non sai quanto sono contento per te. non vedo l'ora di farci un giro............ pista?????????????? o strada???????????????? vabbè basta che ci incontriamo. non sapevo nulla!!!!!!!! stasera ti chiamo al cell............... potresti venire al mugello il 2 ottobre.......... la moto ora la hai..............:lol::D |
pacpeter ti ho mandato un paio di messaggi e ti ho chiamato non so quante volte :( Siamo stati sfigati, ti avrei voluto baciare ed abbracciare :D :D :D Non ti preoccupare che ci vediamo prima della fine dell'anno! Aspetto tua chiamata o dimmi verso che orario!
|
.........gay
|
Quote:
ahahahahahahahahhahha...........................:l ol: |
ama il tuo kappa come ami te stesso......se non di più!!!!!
Zio kan data ben fatto, bel ferro..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:50. |