![]() |
anche per me è la più bella moto che costruisce mamma attualmente....
ma a me la scimmia non è mai venuta perchè non ne saprei sfruttare le potenzialità... sono consapevole di questo...no, come tanti dentisti qua dentro...... :twisted: :lol: :lol: :wink: invece ogni giorno che mi tiracchio il GS1200 mi intriga sempre di più....quasi cucita su misura x me :wink: (plastica a parte :evil: ) |
dubito siano in tanti che possano sfruttare tutto il suo potenziale io sicuramente non sono tra questi....
Ma e troppo bella lo stesso 8) |
Quote:
ps te l'ho gia detto ma, sei propio sicuro di prendere una prima serie...visto le ultime..... |
conto sul fatto che dopo la figuraccia fatta sul motore della K1200S questa moto sia esente da difetti 8)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Lamps! |
prezzo previsto in Germania 13000 euro :shock: :shock:
Fosse così anche qui.... :P :P :P :P http://www.michaelbense.de/k1200s/fo...79f3577d6b6610 |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P |
13.000 ohne ABS....aggiungici l'ABS, ca@@i e mazzi, stai a 16.000 minimo....
ma visto che c'è gente ( :roll: ) che ha preso il GS1200 a 15.000, la K/R 16.000 li vale tutti :wink: |
Quote:
:roll: :twisted: |
io sono ohne ABS :lol:
mi bastano le borse e l'ESA e sono a posto 8) diciamo 14000 ed è fatta :P |
Quote:
|
Quote:
Serio: se in Cermania dare moto a 13.000 keuri, in Italia fendere moto a 14.000. Più opzioni (1.000 euri?). Più borse. Totale 16.000 se ti va bene. Ma siccome noi QdE stiamo sul c@lo a mamma, altri 1.000 sopra. Prendere o lasciare.... :shock: :lol: :wink: |
non fate i lagnoni,costera meno del gs 1200
|
X giucas l'ESA monta i WP a doppia regolazione quindi non c'è bisogno di metterli dopo :wink: 8)
Gaetano, BMW mi dava a 16500 un K1200S con abs esa borse manopole e antifurto... credo che a 14000/max 15000 si possa avere il K1200R... almeno spero :roll: |
Quote:
Gaetà... io non ne ho la minima idea... :dontknow: :lol: :lol: :lol: Lamps! |
Quote:
|
Altra scimmia,altre cifre,un(amato) cancello che mi separa dal suo realizzo...quoto in toto il titolo del topic ma...per l'oggetto K1200R penso questo :toimonst: :D :D :D De GustiAutoBus. :D :wink:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:25. |