![]() |
io no ancora me le faccio fare poi gli chiedo se perfavore può abbassarsi e poi........e poi.....e alla fine mi pulisco!!!!
ahahahah!!! scherzo è accaduto anche a me spero che funcool ci posti sto rimedio che sembra miracoloso!!! per la precisione a me è successo mentre andavo a Garmisch e per un malfunzionamento della valvola di sicurezza della pompa, però me ne sono accorto troppo tardi e poi vaglielo a spiegare in austriaco!!!! cmq ho comprato il cupolino della wrs di san marino e va alla grande il mio orig è in garage in attesa di una cremina miracolosa (come quella che usa un mio amico con la sua fidanzata) |
Quote:
|
Ho provato lo xerapol, funge, ma per un vero effetto serve la testa del trapano lucidante
|
Anch'io educatamente chiedo al benzinero di mollare la pistolazza e di lasciar fare a gente competente..
|
Con quel nick, per me hai ragione a prescindere.:lol::lol:
|
:D Grazie ragazzi, :D
Sono tornato oggi dal benzinaio, il ragazzo ha negato l'accaduto ed ha discusso un po' fino a quando non è arrivato il suo titolare cge non mi ha fatto problemi, mi ha detto che mi porterà lui un prodotto specifico, se non ho capito male è lo stesso che ha nominato prima BUSO 63, se poi non sarà sufficente ha detto di rivolgersi al Concessionario che poi pagherà la sua Assicurazione. Vista la cortesia, gli ho permesso prima il beneficio della prova, altrimenti Concessionario. |
io la faccio fare a loro, soprattutto il diesel dell' auto che puzza e sporca da far schifo, :cool: ... se sbagliano li cospargo di benzina e accendo una sigaretta :lol::lol:
immediatamente si prodigano a rimediare. |
Quote:
Qualche mese fa, R 45 riverniciata da poco........il benzinaio che dice "bella sta moto, è davvero nuova! L'ha comprata da poco?", per concludere ha "lavato" il serbatoio con la verde......e poi senza contare che ogni volta che infilano la pistola nel tappo della R1150GS, la lasciano e fanno saltare la verniciatura sulla parte fissa del tappo di chiusura. |
|
Vietato avvicinarsi alla moto! Vade retro BENZA!Mai fatto fare rifornimento a uno di loro. Faccio presente che ho un cognato Benza e pure motociclista....Mi capisce e mi lascia fare da solo!
Quando fanno danni sono danni seri che fanno male al portafoglio! |
Quote:
Il benza per avvicinarsi al mio gs deve avere i guanti bianchi il frack e un papillon di seta blue altriment lo caccio a bastonate :lol::lol::lol: |
...io vado a fare il pieno alle 4 di mattina, quando i benzinai sono a letto :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
|
parabrezza R1200gs
Ciao a tutti, durante il mio primo rifornimento carburante al gs 1200 appena comprato usato, ho erroneamente inserito la pistola della benzina nel serbatoio:mad: di conseguenza un bel getto di benzina raggiunge il parabrezza... ed ecco che dopo qualche minuto diventa tutto opaco e tac... si rompe!!! Ok il mio errore ma secondo voi è normale la rottura del parbrezza?
|
Storia già sentita... Purtroppo succede :-(
|
a me si sono rovinati i deflettori dell'ADV con due schizzi:rolleyes:, il parabrezza no:-o
|
Stessa cosa mi è successa a me, fortunatamente senza Rottura, ma il parabrezza è diventato tutto opaco ho risolto con un prodotto tipo polish specifico per plastica. È tornato nuovo
|
anche a me due schizzi sono andati sui deflettori (dx e sx..che sculo ehhh!)...risultato? macchie bruttissime che nn vanno via, ho provveduto a ricomprarli proprio ieri... ;)
|
Fate come me.
Io mi porto sempre il mio benzinaio personale. Affidabile, sicuro e preciso. In piu` lavora gratis. Non ho nemmeno bisogno di scendere dalla moto! ...a proposito e` mia moglie!:rolleyes: |
Quote:
Io utilizo un prodotto che mi ha procurato il mio carrozziere , e della 3M una crema abrasiva per plexiglass li rilucida e toglie anche i segni, ovvio se non troppo profondi, se ti interessa ti faccio sapere il nome del prodotto. Saluti |
Il primo benzinaio che prova ad avvicinarsi alla mia Mukka perde la vita.....:mad::mad::mad: dai ragazzi, non ci vuole molto a farsi benzina da soli, con tutta la calma e la dovuta cura;);) ma mai e dico mai dare la pistola della benza al benzo:lol::lol::lol::lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:40. |