![]() |
Le mode passano....................e i debiti restano..............
|
viene duro al pensiero di averla
mollo a possederla comprate ducati |
Io la mia 1200 la uso per andare al bar quest'anno il caffè l'ho preso a istanbul... turco che schifo ora la vendo
|
[QUOTE=briscola;4011440comprate ducati[/QUOTE]
senza toccare la mucca che rimane li in stalla (fa troppo per tutto) appena posso sicuramente tornerà a casa un pompone (anche mia moglie lo aspetta) |
Le voci di questo nuovo modello hanno smosso un pò il mercato dell'usato, ho tanti amici che hanno già messo in vendita il 1200, ma senza fretta...
Così si buttano avanti e nel momento in cui uscirà non saranno costretti a ricevere valutazioni "penose" (intese nel vero senso della parola "del c@zzo") dai concessionari. A tutti questi aggiungete i venditori fisiologici di fine stagione ed il gioco è fatto |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
contano più i km che non il fatto che sia stata immatricolata a febbraio, e in più siamo a settembre..... i sembra un prezz bmw più che un affare:-p a 14.000 potrebbe diventare un affare... ovviamente con moto in ordine..;) (solo opinioni personali ovviamente) |
io aspetto una ulteriore calata dei prezzi sta primavera.
Per fortuna (mia e di chi la pensa come me) ci sono molti dentisti :cool: |
io ho già venduto. Passo a HP2: sono il protouomo di fighetto di ritorno fashion victim che arriva con tre anni di ritardo. Quest'inverno comprerò il moncler tanto per non deludervi.
|
è tutta questione di Money :(
vedo tanti amici che hanno già cambiato 1 2 3 moto in 5 anni di QdE mentre io sono un RIMASTO ........ a volte è una scelta ....... altre una forzatura il portafoglio di ognuno è paragonabile alle palle ..... ognuno ha le sue :lol: |
Quote:
tira fuori i soldi da sotto il materasso che fanno la muffa! taccagno ... ah ah |
Il Motociclista prima di rinunciare alla moto rinuncierebbe a sky, palestra o automobile.
Il motociclista cerchera dove limare le spese "superflue" prima di vendere la moto. Chi l'ha acquistata semplicemente perchè gli sembrava una buona idea, la venderà esattamente come venderebbe un gommone, un camper o qualsiasi altra cosa appaia superflua. Poi c'è la categoria di quelli che hanno fatto il passo più lungo della gamba, e temo che buona parte di questi usati arrivino da li. |
Quote:
:lol::lol::lol: |
...Fabri...digli che purtroppo , ogni tanto devi cambiare il pulman......ed i costi sono notevoli...ehehehehehhehe.......
|
è evidente che le GS non sono più assegni circolari, quando ho comprato il mio primo Gelande quei pochi usati in giro avevano qualche milione di chilometri...e tanti miei concittadini giravano col CBR o col TMAX sfottendomi per le due "lavatrici a forma di cilindro" che mi portavo dietro. Oggi hanno la GS ma la trattano e la vivono come il CBR o il TMAX ossia aspettando ogni anno le "nuove grafiche" per cambiare modello..il problema è che certe scimmie costano un pò più di altre
|
Quote:
Quasi quasi, visto che non la usa, e che è gemella della mia, gli chiedo se è disponibile per un cambio...così gli tiro un pò su i chilometri. :lol: |
Quote:
|
Non ho mai capito chi pensa di far un affare con un qualsiasi "mezzo ammazza scimmia".
L'affare lo fa solamante chi vende...per chi compra, nel caso specifico noi, è solo un costo...e più è grande la scimmia e più siam disposti a spendere. E' solo una mera illusione quella di convincersi che una futura vendita, del bene appena acquistato, possa essere un affare. |
Nel caso di vendite di GS Adventure c'è una buona parte di chi ha preso sottogamba il fatto che è grande,sei sotto il metro e 80 devi avere molta malizia nel muoverti.
Se poi sei in due con bagagli in alcuni casi è dura...:confused::confused: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:20. |