![]() |
The Donkey........go!
|
che Biaggi non era simpatico è vero,che le prendeva da Rossi è vero,che era scomodo e ci sia stato un complotto per appiedarlo è vero,che non sia all'altezza a stare davanti alle comparse (piloti?che riempiono la griglia ,Melandri,De Angelis,Capirossi,Canepa,.....
almeno lui non arrivava dopo la doccia e il caffe. i primi 3-4 danno un distacco agli altri che se si somma alla fine del mondiale hanno fatto una gara di meno(è vero che per i team è un risparmio)ma sarebbe meglio mettere una regola che c'è nel ciclismo nelle gare a tappe ,se accumoli un distacco nell'arco del campionato superiore a mezza ora o una non puoi riscriverti al mondiale , ma all'europeo , si assiste a spettacoli penosi. GS 1200 ADV |
Quote:
E ancora meno capiscono cosa VUOL DIRE ... |
Biaggi sta sui maroni anche a me, però questo W/E non può fare lo spettatore a Misano è impegnato in Germania per la gara della SBK, dove parte in seconda fila, sicuramente mi divertirò molto di più a guardarmi le derivate che non i prototipi, l'unica cosa che mi spiace che gara 1 è in contemporanea con la 250
Per notizia in SBK Haga Rea Haslam Fabrizio Spies Corser Biaggi Checa se non ho sbagliato nulla questa è la griglia. |
E se mettessero Haga al posto di Casey?
|
Quote:
....secondo me farebbero una stronzata, infatti non lo fanno:lol::lol::lol: |
Oggi anche gli asini vanno forte....
E un bravo in più a Valentino che sa anche sorridere degli errori che "una tantum" molto umanamente commette! E' un grande non solo con la manetta! :D |
Valentino è un gran fenomeno in moto il piu' grande,ma fa sempre battutine che poi i giornalisti amplificano (è vero che non essendo specializzati di motociclismo qualcosa devono dire e scrivere ,ma di quello che scrivono fosse inerente alle moto invece di generalizzare con frasi ripetitive da bar)
è un grande e lo dimostra in pista ,ma le battute sono come le barzellette fanno ridere la prima volta. domani guardero la gara togliendo il volume se rientrero in tempo oppure guardero il risultato su tele-video. PIU' MOTO MENO CHIACCHERE GS 1200 ADV-07 |
Sei anomalo. Ma quoto.
|
1/2 ora al via!!! mi metto comodo..ci si aggiorna dopo!
|
Per ora mi godo le riprese dei CULI delle umbrella girls sulla griglia di partenza!!! Ottime inquadrature! Tra poco si parte
|
Botte anche qui........
|
9 giri alla fine e Valentino sembra imprendibile... Dai forza Vale, spacca il culo a quell'arrogante di Lorenzo!!!
|
.....che monotonia..............meglio la SBK!!.....mi metto a pulire casa che è meglio!!
|
va' che De Angelis e' un pirla...:(
Capirossi invece sta' andando alla grande..:D:D |
1)Rossi
2)Lorenzo 3)Pedrosa Che balle, sempre quelli... |
Che noia...
|
prossima gara dovrebbe tornare stoner..
bravo capirossi..gli ci vorrebbe una moto + competitiva e lo troveremmo tra quei 3, le palle non gli mancano |
torna Stoner dalla prossima gara? ma non preferiva fare le 8 ore alle poste? E' stressante andare in moto...
Gara monotona.. come la scorsa... ma guarda caso se vince Valentino è monotona.. Lorenzo ha sbagliato fin dall'inizio, peccato perchè se gli stava dietro, ci saremmo divertiti un pò.. non ci è riuscito |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:57. |