![]() |
Io sono un caso tutto particolare: ho fatto la A prima del 1986, la B l'11 gennaio 1988 e quando ho rinnovato la patente mi hanno messo la stessa data per A e per B cioè 11 gennaio 1988.
Me la hanno messa in quel posto Qualcuno sa a chi devo rivolgermi? alla motorizzazione che la ha rilasciata? alla prefettura dove è stata rilasciata la prima patente A? Misteri della burocrazia Italiana |
ah ah complimenti !!!
anche io sono uno degli sfigati del 86/88..... fatto esame nel 2004.....da allora danni anche all'estero questa'anno Nurburgring !! ritirato al primo giro dopo aver imbrattato mezza pista di pregiatissimo olio :-) |
azz..il ring :-)
piacerebbe anche a me....fermarmi al Flugplatz un attimo ;) |
e si il vecchio Manfred
come riportava l'annuario : Manfred arrivato al Flugplaz tirò la closce e decollò :-)) io sono andato il mercoledì al ring....la domenica precedente sull'anello corto si era corso per il dtm dominio Audi e al 3 o al 4 posto (non ricordo) ha chiuso Markus con una a4 del 2008.... .....famiglia di piedoni quella dei Winkelhok P.S. l'hotel dove abbiamo dormito aveva le camere contrassegnate con le curve della pista .....avrei voluto la Flugplaz naturalmente ;-) ma era occupata |
Grandissimo :D:D:D:D:D:D
li ho conosciuti quasi tutti i Winkelhock (tranne Thomas). Nel 1985 Manfred, nel 2003 Markus e Joachim. Lo scorso anno sono stato a Waibligen :!: tocca che ci troviamo io te....e adesso posso anche venire in Russia :lol::lol: |
anche io dell'86,
ho dato l'esame a febbraio, sotto pioggia battente, ma non mi ha fermato nessuno, :thumbup: i birilli con la giessona era la parte che temevo di più ed invece l'ingegnere mi ha fatto fare tre giri in scioltezza :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:02. |