![]() |
80 € ! :rolleyes:
Lo stesso identico kit acquistato in BMW l'ho pagato 25 € |
la penso un pò come staffy, anche se mi dicono che il fungo inserito dall'interno dà una sicurezza al 100%
se interessa il prodotto che ho preso io è sto qui http://images.google.it/imgres?imgur...N%26start%3D42 |
Quote:
|
Quote:
Io è difficile che arrivi alla fine di una gomma senza una riparazione (forse è perchè lavoro in porto) |
C'è anche sta roba qua
|
Quote:
|
Quote:
è anche vero che uno si può prendere + bombolette, che ho visto che oltre alle classiche da bicicletta che solitamente ti danno in dotazione, ci sono anche i ricambi con misure un pò + grandi, però costicchiano mica poco così son andato sul comrpessorino. morale dela favola (datemi pure dell'eccessivo pirla diffidente) ora giro con 3 stringhe e relativo succhiello, 3 bombolettine mini e il comrpessorino, le bombolettine le porto dietro nel malagurato caso che il compressorino decida di non funzionare quando serve, si sà mai. però oohhh, c'è chi non buca mai, e dice che è dfficile forare, a noi è capitato di forare in 2 nello stesso giorno a distanza di qualche kilometro, per me è un bel cagamento la foratura |
Una volta con 3 bombolette, sulla Multi di berta, abbiamo portato la posteriore a 2 atm.
|
si infatti chiedevo allo Sminkio perche' adesso vedo che nei kit ne mettono tre o anche quattro, molto probabilmente si sono resi conto che con la pressione di soli due si arrancava a fatica sino al primo benzinaio utile.
|
[QUOTE=aldo;4002714]Evidentemente sei uno dei fortunati...... QUOTE]
Questo è interessante, se la statistica mi confermasse che sono troppo pignolo e che una gomma riparata è altrettanto sicura di una gomma integra potrei rivedere la mia convinzione. In quanti bucano, aggiustano e viaggiano fino alla naturale sostituzione senza problemi? Scoprire che la riparazione tiene fino alla fine mi farebbe stare più tranquillo ........ anche se poi la cambierei lo stesso:lol::lol: |
Quote:
|
[QUOTE=staffy;4002811]
Quote:
|
riparata la gomma posteriore di un Runner 50 con il kit BMW e dopo 2 anni la pressione è sempre ok e 10.000km percorsi....
|
Merda! E' successo anche a me domenica 16 agosto ad Hockeneim: vite ben inserita tra tassello e solco, la tolgo svitando e la gomma si sgonfia. Provo con due kit dei miei soci di viaggio: con il primo si rompe l'anellino di gomma, con il secondo si rompe l'attrezzo all'altezza di quella specie di cruna di ago che c'é in cima, e a quel punto il buco nella gomma é diventato una tana.
Risultato: carro attrezzi, ricovero e riparazione il giorno seguente presso un grosso gommista della zona con sostituzione della gomma che, per inciso, aveva si e no 1500 Km...:mad: |
Quote:
...però forse faresti meglio a portarti anche un gommista sul sellino posteriore... ce ne sono di piccolini che ingombrano poco... li ho visti in Sardegna... :confused: |
mah...................
|
ma chi cacchio è che semina tutte ste autofilettanti per le strade del mondo..? io a casa ne ho una ventina..ma sono nel cassetto da anni...e non sono mai andate a passeggio sperando di incontrare le ruote di una moto !!:(
|
Interessante quello che propone brontolo, del quale si era parlato qualche tempo fà
|
Quote:
Si parla in generale di autofilettanti ma sono quei vitoni, tipo truciolare, che usano per fissare parti delle auto. Probabilmente quella che ho trovato io proveniva da li. Strano solo che fosse lunga circa 4 cm, di solito quelle usate sulle auto sono più corte. In porto invece vengono usate per scopi vari ed è facile trovarne sparse in giro (dev'essere per questo che mi hanno assunto, per ripulire le strade dalle viti..... :lol: ) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:43. |