![]() |
Vedrai che per me stavolta ti trovi bene.
Non mancare di farcelo sapere. Lamps, Stefano. P.S. non lo dire con nessuno, ma THE RED prende una percentuale dalla Dunlop per ogni gomma che fà vendere ai forumisti. :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
eiii....STE...cavami una curiosita' quando vai dal calzolaio compri una scarpa sola:mad: dai retta a papa'...non fare una spekulazione del genere ;) l'alternativa e' andare pianino sei kapace????:rolleyes:
sai IMMAMAI...se avessi beneficiato di una tangente dal gommaio a quest'ora girerei con hp 2 sport:confused: ma...io sono fatto cosi' ...ki fa bene a me ---fa bene a se stesso:lol: fratello a fratello:confused::!: e se non se po' a ca no neeee.....ROCK 'N ROLL:rolleyes: |
RED , il gommaio mi ha chiesto, come vanno le gomme?
E io, bene ma adesso scivola a sinistra quando apro il Gas, perfetto fà lui allora ti cambio solo la posteriore, due Klick all'ammortizzatore per indurire, e sei pronto per la Superpole alla Mura. E io sono partito a ca no neeeeeeeeeeeee!!!!!!! Lamps, Stefano. |
WUEEIII...meglio tardi ke mai era ora ke rendessi piu' racing quelle sospenzioni...pareva una SALTAFOSSI :rolleyes: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:29. |