![]() |
Quote:
pensa che io c'ho tutti i tasti del pc lisci ai lati e buoni al centro... :mad::mad: devo decidermi a mettere le saponette alle falangi :(:(:( |
quando salgo in moto,parto con tutte le precauzioni,dopo un pò di km
salta fuori il ragazzino che è in me:D:lol: |
Quote:
... beh anch'io ho questo vizietto, e più cresco ... più cresce ! da ragazzino guardavo le gomme:rolleyes:, da grande guardo le gonne:eek:, da vecchio cosa guarderò ??? ..... le nonne ??? :sad6: |
Quote:
|
cade spesso l'occhio ;)
|
Quote:
|
Sei messo ancora bene ...
Io se il semaforo rosso e' scattato da poco, scendo e gli controllo pure spessore battistrada e pressione ... L' ultima volta uno mi ha lasciato 2 euri di mancia ;):lol: |
Non capisco perchè quelli che guardano le mie gomme ai semafori scendono dalla moto e mi fanno un inchino...
|
Non sempre "piega" è sinonimo di velocità..........
|
e' un classico caso di compensazione del pene...........:cool:
|
capita capita
|
Quote:
|
ma dov'è che bisogna piegare? in curva o sui rettilinei....?? :-§
|
Io guardo le gomme solo alle moto delle quali conosco i proprietari... e poi aspetto al varco alle prime castronerie che sparano... Per evitare il confronto comunque ogni volta che parcheggio metto le termocoperte. Tie'!!!
|
anche io le guardo, soprattutto le mie. Ho notato che dopo lo stramazzo rovinoso (e molto doloroso) dello scorso anno, le mie gomme si usurano solamente al centro e se malauguratamente a causa di una piega leggermente più accentuata sparisce la cera, appena torno a casa la rimetto. Praticamente ora percorro le curve come quando avevo le ruotine sulla bici....
|
Un collega mi ha chiesto.... ma tu non hai ancora rasato le orecchie dell'elefantino? :confused:
|
io sono ancora un ragazzino....e come da ragazzino continua a non fregarmene una beata cippa:rolleyes::rolleyes:
|
Quote:
nessuno mi prende i tempi ed alla fine il godimento, in marcia, lo devo alla piega :eek: |
Quote:
vale anche per i fermoni, da forum... |
Io uso la raspa, si quella da falegname perchè fà i riccioli, mamma mia come sgranano gli occhi.................
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:49. |