![]() |
Quote:
ah ah ah ah ah ah ah tirchio come sei non ci credo manco morto.... al massimo vai a Bitonto in vacanza... :lol: |
Non mi chiamo mica D ...... che ha i caimani nelle tasche .........se vuoi te ne riporto uno fresco fresco cosi rinnovi il portafoglio
|
Comunque visto che sei il festeggiato ...........ha la foto ........devi offrire da bere !!!!!!!!!!!!:lol::D:arrow::arrow:
|
OK, stasera alle 8 trovati in piazza che ti offro una cena di pesce. ah ah ah ah ah
|
Benvenuto nel Club.
|
Quote:
Cmq grazie. |
La mia in Svizzera era molto più carina....una grande ed una con il primopiano della mia faccia........impossibile dire che non ero io........................ziopork!!
|
Io ho pagato più del doppio della sanzione, il doppio dei punti, lasciato senza patente e niente foto:rolleyes::rolleyes:.... ca@@o non è giusto... la foto la volevo anch'io.... :lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Io divido tutte le foto con mia moglie pure questa!!!:lol:
http://i689.photobucket.com/albums/v...ra_m/velox.jpg |
Quote:
|
Non ha senso perdere punti e soldi andando così piano, non ne vale la pena.
meglio aprire sempre di più il gasssss |
Mi sa che la prossima volta che passo di li con la mondeo aziendale, sbaglio una retro a 40km/h, voglio proprio vederla la foto della faccia del tizio che fa manutenzione al velox, quando trova una frittatina:lol::lol:
|
Queste fotoricordo... lasciano brutti segni!!! :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Bella foto, un pò sgranata ma va bene lo stesso........:lol:
|
Quell'aggeggio ha già fatto altre vittime e ad alcuni è andata molto peggio di te...
Noi della zona ormai lo conosciamo tutti e non ti nascondo che effettivamente fare un bel passaggio a 80 all'ora con le chiappe scoperte e la targa coperta non sarebbe una cattiva idea...:lol:;) |
Quote:
|
;)
Quote:
Mi spiace davvero. L'unica è fare stampare (o stamparti) la foto in HD e incorniciarla.....perchè "vale"... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:46. |