![]() |
baciamo le mani don Rebb... auguri!
|
Belin sei cosƬ vecchio ? Ora ho capito perchč ti piacciono cosƬ le obsolete.
Auguri buliccio. :lol: |
Auguri da Pesaro !
E.........se 50 ti mettono malinconia (ma non credo!) puoi sempre dire che : E' il decimo anniversario dei tuoi quarant'anni !!!!!!!!!!!!!!! auguri Paolo |
Tanti auguri al mitico Rebb!!:D:D:D:D
|
Appena in tempo per farti i miei migliori....AUGURI!!!!!!!!!!!!!Sono appena appena rientrato:(:(:( dalla Grecia.
PS:hai novitą per me? |
in arrivo Nio!
|
Ringrazio tutti di cuore ragazzi anche ed in particolare quelli che non conosco personalmente ma che evidentemente mi seguono su QdE, gli amici sono la vera ricchezza di un uomo!
|
Auguri Rebb!
:wav: |
Quote:
|
.....Auguroni Rebb...
|
Auguri ... il regalo (una copertina per la notte?) all'Eretiken treffen???
|
AUGURI FABBSTERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!! !!!!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
A momenti mi dimenticavo del tuo compleanno.....quasi in tempo dąi...:lol: Di nuovo auguri Fabio!!!!!!;) |
In ritardo ma AUGURONI anche da parte mia!
|
E con questo post sono 4 ... Uno al wal, una mail, una telefonata e ora nella TUA stanza... AUGURISSIMI...
|
Maestro del tempio, visto che non conoscevo la data esatta potrai perdonare il ritardo nel farti gli auguri; AUGURI:
Walter |
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
AUGURI MAESTRO!!!! |
Scusa per il ritardo, ma meglio tardi che mai... AUGURONI REBB!!! (non č possibile non omaggiare cotanto pozzo luminare!!!)
Matteo |
anch'io auguri rebb: non ci conosciamo personalmente, ma etyenne11 con cui ho dialogato mi dice graaaandi cose di te.
eppoi seguo con curiositą questo 'tuo' spazio su qde e vedo che fai sfracelli di 'cuori' e di moto ( !!! ) , sono anch'io del '59 e sono architetto... e son due belle disgrazie insieme!!! auguri ancora non mollare casta |
AUGURI ANCHE DA PARTE MIA.
Ciao Tiziano |
Quote:
...e tra voi due ci mettiamo l'ing. buliccio mantovano che calza a pennello.... :lol:...hei casta ma non lo hai ancora conosciuto? ... meglio cosƬ valą :lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:41. |