![]() |
Quote:
http://cgi.ebay.it/BMW-R-1100-S-R110...d=p3286.c0.m14 |
Quote:
|
ne prenderei un paio anche io!!
|
comprato triboseat.
montato ma non l'ho ancora provato. sembra la retina per i capelli che usava Mastroianni in alcuni film dell'epoca:lol::lol::lol::lol: speriamo che serva:-? saluti retinati antonio |
Triboseat
Montato da tempo, funziona!!! Accorgimento: attaccare il bordo anteriore del triboseat con nastro biadesivo alla sella (nastro trasversale alla sella posizionato davanti ai buchi per le viti di fissaggio del guscio):;))
|
perche', altrimenti arretra?
ma se ci metti il biadesivo, resta incollata la sella, cioe' se un giorno decidi di toglierlo? ....ma voi lo lasciate fisso o lo mettete solo quando sale il passeggero?:-o :-|:-|:-| |
io lo lascio fisso,ma niente biadesivo,è sempre rimasto dov'è...
basta qualche accorgimento sul posizionamento e via! Ciao |
Quoto il Vet :D Basta posizionarlo bene e tirare forte l'elastico ... saddisfazione enorme ad un piccolo prezzo!!;)
|
Quote:
Se per te non è un disturbo ne prenderi un paio :) |
Nessun disturbo! ;)
sto prendendo contatti, poi vi faccio sapere (a te e ZzetaA). |
Quote:
sarò assente per qualche giorno, se fate l'ordine prendetemene uno ne :D:D che appena torno provvedo al pagamento!!:arrow::arrow: |
Quote:
|
ok, prendo nota, poi vi contatto tutti in MP quando la cosa si concretizza.... spero presto! ;)
|
Maz mi ha detto che Essina lo trova subito il maniglione!
|
Va quello dotato di maniglie laterali...
|
Anche noi siamo al mare, io torno domenica sera, quindi fino a lunedì non leggo ;)
|
Provato.:D
Da scettico, ho voluto testarlo in discesa, per chi conosce Torino la discesa di Superga: rivelazione! e' veramente "l'uovo di Colombo", soluzione semplice, poca spesa ottimo risultato Teso bene non si sposta e il passeggero non scivola piu' le maniglie restano un problema, ma cosi' e' gia' un altro viaggiare! i marroni ringraziano;) saluti antonio |
Essina, se sei ancora in tempo mi aggrego molto volentieri!
Ti mando un mp con i dati, ok? ;) Grazie ciaoo |
alla fine mi trovo sempre a postare sul triboseat..perlomeno the RedS e Giada prendono delle percentuali sulla promozione delle RR....
dopo 9000km di passeggero circa la rete è ancora nuova e perfetta, si è rovinata solo in modo superficiale sopra l'occhiello del coprisella...non l'ho mai tolto e non si è mai reso necessario ritirare i cordini,l'unica accortezza è fare una X con i cordini ed appoggiare il nodo al primo gancio della sella per poi andare a legare al secondo gancio al fondo della sella (comunque dalle foto delle istruzioni si capisce meglio). Per Maestrale:io la discesa di Superga la odio perchè ha un asfalto che ti fa saltare le capsule, è impossibile provare a fare due curve allegre, di contro da superga verso baldissero sono pochi chilometri ma che curve...peccato per la panoramica vietata alle moto (troppi incidenti in passato mi hanno detto) |
Per Maestrale:io la discesa di Superga la odio perchè ha un asfalto che ti fa saltare le capsule, è impossibile provare a fare due curve allegre, di contro da superga verso baldissero sono pochi chilometri ma che curve...peccato per la panoramica vietata alle moto (troppi incidenti in passato mi hanno detto)[/QUOTE]
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:io a Baldissero ci abito...quelle curve le faccio 2 volte al di! fai attenzione sul primo tratto arrivando da Superga, hanno dovuto fare un riporto (rossastro) sull'asfalto che era scivolosissimo e adesso il riporto si sta consumando:( La Panoramica era una gran bella goduria, io ci andavo spesso (ccccidenti che vecchio che sono!), poi e' diventata una pista vera e propria e al sabato e alla domenica era un inferno...chiusa alle moto mi sembra fine anni 80 antonio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:47. |