Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R1100S - R1200S (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=98)
-   -   Maniglioni per zavorrina (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=235893)

michele23 04-09-2009 11:45

Quote:

Originariamente inviata da IL GALLICO (Messaggio 4006223)
P.S. : c'è nessuno che sa dove comprare il triboseat qui in italia, qualcuno che venda con pagamento in contrassegno ?

Qui in Italia non si trova ... se vuoi essere più sicuro dell'acquisto puoi comprarlo su ebay!

http://cgi.ebay.it/BMW-R-1100-S-R110...d=p3286.c0.m14

essina 09-09-2009 22:49

Quote:

Originariamente inviata da IL GALLICO (Messaggio 4006223)

P.S. : c'è nessuno che sa dove comprare il triboseat qui in italia, qualcuno che venda con pagamento in contrassegno ?

Che ne dici se lo compriamo insieme? Io non riesco a fare acquisti su e-bay, ma so a chi chiedere.... ;)

ZzetaA 10-09-2009 11:24

ne prenderei un paio anche io!!

maestrale 10-09-2009 16:01

comprato triboseat.
montato ma non l'ho ancora provato.
sembra la retina per i capelli che usava Mastroianni in alcuni film dell'epoca:lol::lol::lol::lol:
speriamo che serva:-?
saluti retinati
antonio

sail1955 10-09-2009 16:30

Triboseat

Montato da tempo, funziona!!! Accorgimento: attaccare il bordo anteriore del triboseat con nastro biadesivo alla sella (nastro trasversale alla sella posizionato davanti ai buchi per le viti di fissaggio del guscio):;))

maestrale 10-09-2009 16:39

perche', altrimenti arretra?
ma se ci metti il biadesivo, resta incollata la sella, cioe' se un giorno decidi di toglierlo?
....ma voi lo lasciate fisso o lo mettete solo quando sale il passeggero?:-o
:-|:-|:-|

Il Veterinario 10-09-2009 16:42

io lo lascio fisso,ma niente biadesivo,è sempre rimasto dov'è...
basta qualche accorgimento sul posizionamento e via!

Ciao

michele23 10-09-2009 19:36

Quoto il Vet :D Basta posizionarlo bene e tirare forte l'elastico ... saddisfazione enorme ad un piccolo prezzo!!;)

IL GALLICO 10-09-2009 21:53

Quote:

Originariamente inviata da essina (Messaggio 4024244)
Che ne dici se lo compriamo insieme? Io non riesco a fare acquisti su e-bay, ma so a chi chiedere.... ;)

Se per te non è un disturbo ne prenderi un paio :)

essina 11-09-2009 09:30

Nessun disturbo! ;)
sto prendendo contatti, poi vi faccio sapere (a te e ZzetaA).

ZzetaA 11-09-2009 11:11

Quote:

Originariamente inviata da essina (Messaggio 4029216)
Nessun disturbo! ;)

grazie essina :D:D
sarò assente per qualche giorno, se fate l'ordine prendetemene uno ne :D:D che appena torno provvedo al pagamento!!:arrow::arrow:

giampi74 11-09-2009 12:33

Quote:

Originariamente inviata da essina (Messaggio 4029216)
Nessun disturbo! ;)

ciao Essina se stai facendo un acquisto di gruppo per l'acquisto del tribo seat per la ESSE 1100, ne prendi uno anche per me? farò cosa gradita alla mia zavorrina. ciao;)

essina 11-09-2009 14:10

ok, prendo nota, poi vi contatto tutti in MP quando la cosa si concretizza.... spero presto! ;)

Gioxx 11-09-2009 14:21

Maz mi ha detto che Essina lo trova subito il maniglione!

camelsurfer 11-09-2009 14:30

Va quello dotato di maniglie laterali...

IL GALLICO 11-09-2009 14:37

Anche noi siamo al mare, io torno domenica sera, quindi fino a lunedì non leggo ;)

maestrale 11-09-2009 15:21

Provato.:D
Da scettico, ho voluto testarlo in discesa, per chi conosce Torino la discesa di Superga: rivelazione!
e' veramente "l'uovo di Colombo", soluzione semplice, poca spesa ottimo risultato
Teso bene non si sposta e il passeggero non scivola piu'
le maniglie restano un problema, ma cosi' e' gia' un altro viaggiare!
i marroni ringraziano;)
saluti
antonio

kazzarola 11-09-2009 15:27

Essina, se sei ancora in tempo mi aggrego molto volentieri!

Ti mando un mp con i dati, ok? ;)

Grazie ciaoo

nocturnus 11-09-2009 22:12

alla fine mi trovo sempre a postare sul triboseat..perlomeno the RedS e Giada prendono delle percentuali sulla promozione delle RR....
dopo 9000km di passeggero circa la rete è ancora nuova e perfetta, si è rovinata solo in modo superficiale sopra l'occhiello del coprisella...non l'ho mai tolto e non si è mai reso necessario ritirare i cordini,l'unica accortezza è fare una X con i cordini ed appoggiare il nodo al primo gancio della sella per poi andare a legare al secondo gancio al fondo della sella (comunque dalle foto delle istruzioni si capisce meglio).
Per Maestrale:io la discesa di Superga la odio perchè ha un asfalto che ti fa saltare le capsule, è impossibile provare a fare due curve allegre, di contro da superga verso baldissero sono pochi chilometri ma che curve...peccato per la panoramica vietata alle moto (troppi incidenti in passato mi hanno detto)

maestrale 12-09-2009 21:50

Per Maestrale:io la discesa di Superga la odio perchè ha un asfalto che ti fa saltare le capsule, è impossibile provare a fare due curve allegre, di contro da superga verso baldissero sono pochi chilometri ma che curve...peccato per la panoramica vietata alle moto (troppi incidenti in passato mi hanno detto)[/QUOTE]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:io a Baldissero ci abito...quelle curve le faccio 2 volte al di!
fai attenzione sul primo tratto arrivando da Superga, hanno dovuto fare un riporto (rossastro) sull'asfalto che era scivolosissimo e adesso il riporto si sta consumando:(
La Panoramica era una gran bella goduria, io ci andavo spesso (ccccidenti che vecchio che sono!), poi e' diventata una pista vera e propria e al sabato e alla domenica era un inferno...chiusa alle moto mi sembra fine anni 80
antonio

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:47.