![]() |
assurdo!!! secondo me dovevate prendere il numero di taga e comunicarlo ai carabinieri....
cmq bravi ad esservi fermati per vedere.. chissà quanta gente è passata oltre.... |
bel genitore,se non rispetta a lui come puo' rispettare gli alti?da noi si dice che la pianta si raddrizza da piccola,non stupiamoci se manca di educazione.
Gs 1200 ADV |
Tangaroni (schiaffi) a due a due finchè diventavano dispari... tanto il 118 era in arrivo e lo avrebbero successivamente curato.
Non dimentichiamo che quello era (e forse è) un potenziale assassino.... :mad: |
era uno stunt man
|
...Io non mi sarei mai permesso di rispondere in quel modo a mio padre.....
|
Scusate ma solo a me vien da ridere?
|
Bravi voi e mone i altri (fiol e pare)
|
C'era da chiamare la polizia, avrebbero tolto dalle strade un potenziale assassino. Uno che si riduce cosi' facile sia uno con problemi di alcolismo, percui la cosa si ripetera'.
|
A parte che non capisco come ci si puo' ubriacare e poi andare in moto (lo stesso vale per l'auto), ma non c'era una bella riva dove scaraventarlo di sotto?
Ma ZK!!!!!!:mad::mad::mad::mad: |
Quote:
|
Bravi per quello che avete fatto, ma a uno così non gli deve andare sempre liscia.
Bisognava prendere la targa da comunicare alla polizia, anche se per fargli qualcosa dovevano trovarlo alla guida prima di rientrare a casa, ma almeno ci si provava. Un individuo così è da annullare prima che faccia del male a qualcuno. :plasma: |
Ma pensa te che roba :mad:
|
sicuramente sei stato magnanimo oltremisura...polizia...e un alcool test e per qualche mese andava in giro in bici.
e x me c'è poco da ridere. se investe qualcuno poi si piange. e se lo fa in moto, figuriamoci in auto. |
Dio mio...
concordo con chi dice che andava gonfiato, per una volta. E anche il padre. F. |
senza parole......speriamo che non faccia danni.....soprattutto agli altri
|
Quote:
Ma porca pupazza ma veramente credete che sia una cosa così rara da dover essere evidenziata??? Io ritengo sia stata una cosa "normalissima" e che non dovrebbe assolutamente suscitare sentimenti di approvazione, andava fatta e basta! E credo (spero!) che il 99,9% di quanti frequentano questo forum avrebbe fatto lo stesso senza pensarci due volte! Dico questo non per sminuire l'azione di Passin e compagni che hanno fatto il loro "dovere", ma non mi piace pensare che una azione di soccorso possa passare come un qualcosa che qualcuno possa decidere o meno di fare... |
che dire, voi avete fatto ciò che tutti dovrebbero fare, ma che tanti non fanno bravi, lui purtroppo spero solo che succeda da solo contro un muro e che non coivolga terzi, perchè prima o poi succede.
|
A tutti quelli che ha proposto sberle, calci e pugni vi dico che l'idea c'era, ma poi come sempre in questi casi si passa dalla parte del torto...
|
Quote:
[Mode "SERIO" = OFF] Il problema è che non ho mai visto un veneto ammettere di "avere problemi con l'alcool"! :lol: |
Quote:
:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:44. |