![]() |
Spero di non essermi perso una segnalazione analoga, ma avete considerato la sella Touratech serie Streetline per R1200R? A parte che è bellina a vedersi anche questa, miglioramento apprezzabile per pilota e molto marcato per passeggero...
Se ricordo bene (si cerca di dimenticare...) circa 430 - 124 € se si invia indietro l'originale. |
Quote:
Purtroppo, al momento, la Touratech non riprende indietro le selle originali..... |
Ciao a tutti,
ragazzi sarà che ero abituato alla Speed 955i, ma a me non sembra poi così devastante la sella standard. |
Quote:
Lamps |
Quote:
|
Quote:
...come ti trovi con questa....e soprattutto migliora qualcosa per la zavorrina posteriore? |
stamattina ho portato la mia sella a un sellaio di Pavia, me la imbottira' e rivestira' - avra' le cuciture bianche ... speriamo sia bella come da progetto.
appena me la consegna posto le foto, me la fa in 2 giorni, entro venerdi' ah dimenticavo ... meno di 100€. |
fatto la stessa cosa in provincia di mn. risultato ottimo per il confort. euri 70
|
Quote:
il sellaio visto che la copertura della sella e' vulcanizzata con l'imbottitura non e' riuscito a farmi il lavoro (la moto mi serve domani per andare all'Eretiken treffen :arrow: !!) ma il vostro sellaio ha messo l'imbottitura sulla copertura originale e ricoperto poi il tutto?? Questo di Pavia ha detto che fara' cosi! Mah. Nei prossimi giorni mi informero' dai guru per capire meglio prima di dargli di nuovo la sella. |
Quote:
|
Sangio visto che sono di Pavia, può darmi nome e indirizzo del sellaio?
Grazie |
Non so il nome, e' in Via San Martino. che moto hai? (mettila nella firma ;-)
http://maps.google.it/maps?f=q&sourc...2&z=16&iwloc=A |
Per chi ne volesse sapere di più se ne sta parlando anche qui
http://www.quellidellelica.com/vbfor...79#post4025879 |
grazie mille,è anche vicino a casa mia..
ho una R1200R grigio scuro |
se vuoi la settimana prossima ci andiamo assieme - io potro' venerdi' prossimo.
|
Ti ringrazio molto, ma essendo incasinatissimo col lavoro non credo di riuscire.
|
sella
Quote:
|
idem
Quote:
penso che pero' la faro rifare qui a brescia imbottendola di più ma con lo scopo di alzare un attimo la seduta essendo alto 1,88 e dopo 250 - 300 km cominciano a farmi male le gambe... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:28. |