Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   PRONTA PER IL TAGLIANDO DEI 1000km. (foto) (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=23571)

Massyfor 29-03-2005 21:53

Quote:

Originariamente inviata da bim
aiuto sto male
aiuto, barbasma dai calca la mano, schiaccia.... ti hanno messo la palla al punto giusto...
ciao

Min@@@a se è brutta l'invidia............ :D :D :wink: :wink:

p.s. avete ragione sono un fighetto mi piace avere la moto pulita, l'importante cmq è che quando sono in giro non mi tiro mai indietro, la pulizia solo quando torno a casa.........non ho di certo paura di acqua fango ecc. :wink:

Biff 29-03-2005 22:05

Quote:

Originariamente inviata da Massyfor

p.s. avete ragione sono un fighetto mi piace avere la moto pulita, l'importante cmq è che quando sono in giro non mi tiro mai indietro, la pulizia solo quando torno a casa.........non ho di certo paura di acqua fango ecc. :wink:

Non capisco perche' "fighetto"uno che lava la propria bambina quando e' molto sporca......

se uno la tiene pulita vuol dire che non fa strada?

spiegatemi questo concetto perche' non capisco :roll:

Massyfor 29-03-2005 22:13

Quote:

Originariamente inviata da Biff
Quote:

Non capisco perche' "fighetto"uno che lava la propria bambina quando e' molto sporca......

non sò.......... la mia moto è sempre pulita e faccio una media di 10/12 mila km all'anno, non sono molti ma nemmeno pochi se consideri solo le domeniche e qualche sporadico sabato pomeriggio......
:wink: :wink:

Lamps :D :D :D

bim 29-03-2005 22:23

Quote:

Originariamente inviata da Biff
Quote:

guarda che ho passato il pomeriggio a pulire le moto, anche a me piacciono pulite ma non mi spavento certo per un po' di fango!
p.s. oggi ho incontrato un amico che non si fa una ragione degli scarichi colorati, ha una vstrom, non una bmw, e quasi quasi la vuol cambiare....ma con che cosa? ora non si usano piu' gli scarichi a 2 tubi concentrici.
ciao

augusto 29-03-2005 22:23

pronto per il tagliando dei mille, mi dispiace averla già lavata senno t'avrei fatto vedere la mia.
coi cerchi a raggi, sporca è anche più bella.
anch'io sull'appennino ieri: un po' di grandine e acqua a catinelle, ma non abbiamo mai tirato indietro (io e lei), altro che certi poveracci con le supersport.
gran mezzo!

Massyfor 29-03-2005 22:27

100% Augusto :wink:

bim 29-03-2005 22:29

ti do un consiglio di percorso per la prossima volta che vai in valtrebbia:
dopo BOBBIO gira a sinistra per COLI, 15 km di misto stretto da urlo fino alla SELLA dei GENERALI
poi potrai scegliere tra 5 km. di sterrato oppure l'asfalto fino a MARETO e FARINI
(ma non e' stato un giro dei maiali?)
ciao

augusto 29-03-2005 22:30

strappi??? forse non apro così forte.
scusa, ma hai l'optional degli scarichi cromati?
io no, ma mi sembrano più belli.
p.s.: grazie per il 100%, sono onorato.

Massyfor 29-03-2005 22:45

Quote:

Originariamente inviata da augusto
strappi??? forse non apro così forte.
scusa, ma hai l'optional degli scarichi cromati?
io no, ma mi sembrano più belli.
p.s.: grazie per il 100%, sono onorato.

No niente optional scarichi, posso solo dirti che sono diventati così dopo i primi 50 km e poi non sono più cambiati :D

Lamps.

Fed 29-03-2005 23:49

:shock: :shock: :shock: :shock:
mah.... d'accordo che è praticamente NUOVA... ma è solo leggermente sporca sul cardano e sul terminale......

i "maiali" hanno una definizione diversa dello "sporco"........ :wink:
http://www.freephotoserver.com/files...iac0912830.jpg

apoli 30-03-2005 13:49

Lo strappo è il cardano.
Il serraggio bulloni fatto al tagliando dei 1000 km potrebbe aver contribuito all'attenuazione dell'effetto, infatti da allora mi è sembrato diminuito.
Comunque usandola si impara a dosare il gas in modo da ridurlo al minimo.

Benzene 30-03-2005 14:31

una lavata e un'asciugata e non pare neanche adoperata :wink:

luke 30-03-2005 19:31

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
Quote:

Originariamente inviata da luke
...il problema è che lo zainetto si lava la schiena con l'acqua che tira su la ruota dietro... :shock:

ahpperò...

garanzia anche su questo.... anzi lettera di un avvocato e denuncia alle autorità competenti...

Beh senti...col 1150 dopo 700 km di acqua battente l'estate scorsa in bretagna eravamo semplicemente "bagnati"...non "lerci" :wink:
...il 1200 avendo la ruota post completamente scoperta tira su di tutto...e anche dopo un giretto col fondo bagnato sembra di essere stati a smaialare chissà dove...

Capisci che dopo qualche giorno mi rompo i co@@ioni di lavarmi stivali e pantaloni tutti i giorni...e non posso arrivare al lavoro completamente smerd@to...

Te capì, Barba? :D

Benzene 30-03-2005 19:58

eheheheh :lol:

emiddio 31-03-2005 14:07

Ho fatto 2500 km col gs 1200,prima la lavavo ogni giro!Poi visto che si sporca cosi' presto non la lavo piu'.Mi raccomando,quando la porti a fare il tagliando STAI ATTENTO!!!!!!!!!

matth78 31-03-2005 14:20

alla faccia delle seghe mentali...

Senza offesa per nessuno :lol: :wink:

luke 31-03-2005 14:21

Quote:

Originariamente inviata da emiddio migaldi
Ho fatto 2500 km col gs 1200,prima la lavavo ogni giro!Poi visto che si sporca cosi' presto non la lavo piu'.Mi raccomando,quando la porti a fare il tagliando STAI ATTENTO!!!!!!!!!

a cosa?

Tonyvilla 31-03-2005 14:47

Dovevi vedere com'era ridotta la mia quando ho raccolto l'invito di Nemo ad andare al Brigantreffen!
:oops:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:30.