![]() |
Quote:
Min@@@a se è brutta l'invidia............ :D :D :wink: :wink: p.s. avete ragione sono un fighetto mi piace avere la moto pulita, l'importante cmq è che quando sono in giro non mi tiro mai indietro, la pulizia solo quando torno a casa.........non ho di certo paura di acqua fango ecc. :wink: |
Quote:
Non capisco perche' "fighetto"uno che lava la propria bambina quando e' molto sporca...... se uno la tiene pulita vuol dire che non fa strada? spiegatemi questo concetto perche' non capisco :roll: |
Quote:
non sò.......... la mia moto è sempre pulita e faccio una media di 10/12 mila km all'anno, non sono molti ma nemmeno pochi se consideri solo le domeniche e qualche sporadico sabato pomeriggio...... :wink: :wink: Lamps :D :D :D |
Quote:
p.s. oggi ho incontrato un amico che non si fa una ragione degli scarichi colorati, ha una vstrom, non una bmw, e quasi quasi la vuol cambiare....ma con che cosa? ora non si usano piu' gli scarichi a 2 tubi concentrici. ciao |
pronto per il tagliando dei mille, mi dispiace averla già lavata senno t'avrei fatto vedere la mia.
coi cerchi a raggi, sporca è anche più bella. anch'io sull'appennino ieri: un po' di grandine e acqua a catinelle, ma non abbiamo mai tirato indietro (io e lei), altro che certi poveracci con le supersport. gran mezzo! |
100% Augusto :wink:
|
ti do un consiglio di percorso per la prossima volta che vai in valtrebbia:
dopo BOBBIO gira a sinistra per COLI, 15 km di misto stretto da urlo fino alla SELLA dei GENERALI poi potrai scegliere tra 5 km. di sterrato oppure l'asfalto fino a MARETO e FARINI (ma non e' stato un giro dei maiali?) ciao |
strappi??? forse non apro così forte.
scusa, ma hai l'optional degli scarichi cromati? io no, ma mi sembrano più belli. p.s.: grazie per il 100%, sono onorato. |
Quote:
Lamps. |
:shock: :shock: :shock: :shock:
mah.... d'accordo che è praticamente NUOVA... ma è solo leggermente sporca sul cardano e sul terminale...... i "maiali" hanno una definizione diversa dello "sporco"........ :wink: http://www.freephotoserver.com/files...iac0912830.jpg |
Lo strappo è il cardano.
Il serraggio bulloni fatto al tagliando dei 1000 km potrebbe aver contribuito all'attenuazione dell'effetto, infatti da allora mi è sembrato diminuito. Comunque usandola si impara a dosare il gas in modo da ridurlo al minimo. |
una lavata e un'asciugata e non pare neanche adoperata :wink:
|
Quote:
...il 1200 avendo la ruota post completamente scoperta tira su di tutto...e anche dopo un giretto col fondo bagnato sembra di essere stati a smaialare chissà dove... Capisci che dopo qualche giorno mi rompo i co@@ioni di lavarmi stivali e pantaloni tutti i giorni...e non posso arrivare al lavoro completamente smerd@to... Te capì, Barba? :D |
eheheheh :lol:
|
Ho fatto 2500 km col gs 1200,prima la lavavo ogni giro!Poi visto che si sporca cosi' presto non la lavo piu'.Mi raccomando,quando la porti a fare il tagliando STAI ATTENTO!!!!!!!!!
|
alla faccia delle seghe mentali...
Senza offesa per nessuno :lol: :wink: |
Quote:
a cosa? |
Dovevi vedere com'era ridotta la mia quando ho raccolto l'invito di Nemo ad andare al Brigantreffen!
:oops: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:30. |