![]() |
Come linea mi sembra piu' moderna della rr! Piu' simile alla 850 che non alla 1150. Peccato manchino i $$$
|
si... riprende la linea della R1100R che per altro a me piaceva molto molto di più della 1150..
splendida con i cerchi a raggi e il serbatoio bicolore... http://www.jkminc.com/students/CurleyDavid01.jpg |
E quello chi è????? Tuo fratello maggiore???
|
gran bella alternativa alla R1150R, a me piace molto l'unico problema è che è troppo simile alla Erre, sia per caratteristiche tecniche che per prezzo ed estetica...
Comunque prima c'era solo BMW ora anche Guzzi... almeno c'è alternativa 8) |
x Bumoto
Ma lo sai che devi aspettare fino a settembre, un'altra gestazione in famiglia, forse farà un po' male al portafoglio ma solo a quello :lol: :lol: |
Re: In arrivo Moto Guzzi Breva 1100
Quote:
credo di no: 1) prezzo 2) troppo presto per essere certi che la casa si sia risollevata dai tempi bui |
Molto molto bella.....
Forse un filo troppo cara per essere davvero concorrenziale con la R. |
io sono sicuro che sul prezzo saranno un po' elastici.
lo sono stati con la brevina..lo saranno a maggior ragione con questa. immagino che qualche concessionario con quel prezzo ci metta anche le valigie.. :happy7: |
mah... io faccio il tifo per Guzzi, perchè esca fuori dal tunnel... ma questa non è che mi piaccia gran che...
Preferisco ancora la R... :? |
Farla pagare meno sarebbe come ammettere un'inferiorità, se andrà bene venderà lo stesso altrimenti si fotta anche la Guzzi :oops:
|
Quote:
la mia gestazione per il momento è questa http://www.quellidellelica.com/k1200r.jpg |
non male per una moto che qualcuno ha definito "già vecchia"...
:prayer: :prayer: :prayer: pannello LCD sdoppiato,ora e temperatura esterna,2 parziali 2 storie di viaggio...per ciascuna delle quali vengono evidenziati km percorsi, velocità max, velocità media, consumo istantaneo, medio e tempo trascorso dalla partenza. con menu si accede all'amperometro e a tutto il setagio del sistema...si puo' modificare lingua, unità di misura,luminosità dello schermo,regime di intervento spia cambio marcia e una marea di altri parametri.......il tutto senza staccare le mani dal manubrio.. |
Quote:
Esteticamente è qualcosa di già visto e scopiazzato, ma è solo una mia opinione. Bye. |
su motoonline ne parlano molto bene...
stessi cv della R... e stesso peso 230kg...forse un po' troppi... si aspettano test di affidabilità sui clienti :wink: |
Quote:
Però teniamo presente che la BMW ha in animo di presentare un'altra decina di modelli nuovi, tra cui proprio la nuova R e la nuova S, sperando che non ripeta troppo lo stile "stirella" (ST), ne vedremo delle....belle :!: :twisted: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:44. |