![]() |
Avevo pensato anche a quelle ma non so che grado di precisione abbiano, senza contare che non saprei proprio come fare... :confused:
Posso semplicemente entrare al mercato ortofrutticolo e chiedere di fare uan pesa della mia moto? :lol: |
Mi inchino all'abilità, compentenza e capacità del dottore!!!!!
Sto morendo d'invidia per quello che sei riuscito a fare!! e che hai stupendamente descritto! |
sei un mostro di bravura, complimenti!!!!
|
finalmente un post di tuning fatto e finito coi controcaz
Bravo doc ergal |
Complimentissimi!!
Non vedo l'ora di vedere dal vivo la belva sfrecciare in zona... |
Non ho parole...........
Avessi il 10% della tua capacità tecnica.......... COMPLIMENTIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Grandissimo!
|
Grazie, sono commosso (nel senso della commozione cerebrale :lol: )
Sbafis... a Dio piacendo, giovedì pomeriggio, dopo il lavoro, sono sul Ballino con dei colleghi :arrow: Se vuoi unirti... ;) :D |
Gianfranco, senza parole, ma senza davvero, ed una certezza:
TE SEI FUORI COME UN BALCONE!!! :lol::lol::lol: (i complimenti no, quelli non servono, ecchettelidicoaffà??) Un abbraccio a Te, Bea ed Ergalino/a Andrea |
Ciao caro !! :D
(fatti sentire un po' di più :mad: ;) ) |
Sto per (s)venire...
|
Quote:
:lol: |
spettacolare! :D:D:D
|
che lavorone...complimenti!
|
Nel leggere che pesavi i componenti, sentivo il feeling che ci mettevi.
Nel leggere e nell'osservare le foto dei pezzi lavorati dal pieno a CNC, mi arrapavo da solo.. ma quando ho letto che avevi incamiciato i cavi elettrici, in tubi di raccordo in plastica, e poi chiusi con fascette, mi sono detto "Allora non sono l'unico a non essere normale!" (l'avevo fatto sull'Africa Twin, ai tempi!) Complimenti davvero per il lavoro che hai realizzato e per la moto che rispecchia la tua personalità e competenza! Bravo!! |
Dopo tutti questi complimenti, i miei mi sembrano in più! Ma te li faccio lo stesso!!!
GRAN-BEL-LAVORO!!!! Non ho parole!!:!::!:;) |
Complimenti, veramente un gran bel lavoro!
|
che dire .......COMPLIMENTI ....DA FARE INVIDIA AL REPARTO CORSE HONDA HRC.
il lavoro che hai eseguito sulla moto e da lasciare senza parole......ma anche il thread dove vengono descritte i vari step di modifica sono veramente di prima categoria. complimenti ancora e buona strada con la tua nuova bimba |
Questo è TUNING! con tutte le lettere maiuscole! e anche di gran classe! facci sapere dove verrà pubblicato il servizio!!!
Un inchino alla signora che hai avuto sotto le mani in questi mesi!:!::!::!: e a come sia diventata molto intrigante! |
complimenti!
per la perizia, il risultato, il lungo e preciso report... :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:16. |