![]() |
...costa caro il pane da quelle parti!!!
|
Quote:
|
Quote:
c'è crisi ma le cose belle si pagano.. oggi ho preso un'orata nostrana 20 euro azz.... 32 euro al kg..... quelle dalla grecia 7,90 ma avevano uno sguardo spento spento..... |
Quote:
calma calma devo perfezionare sabato... come detto MANò HO LASCIATo un acconto... ora Finotti con il nr telaio mi racconta la storia....magari gliela lascio per un tagliandozzo...... comunque a quel prezzo il tizio aveva già ricevuto 12 chiamate per appuntamento....prezzaccio mod, ho avuto kiulo a beccarlo l'altro ieri sera sul web e a precipitarmi ieri.........gli affari si fanno così...al volo |
Tempomat e Radio ? :cool:
|
O a Torino Finotti le moto le regala o non capisco, anche io ad ottimo prezzo ne ho preso un proveniente dallo stesso conce... non comprendo
|
Saranno rientri da finanziamenti, il guadagno il concessionario lo fa quando stipula il contratto, e quando gli rendono il mezzo alla max rata, lo piazza sul mercato a quel prezzo che è concorrenziale....
Fili tu hai piu chiulo che anima...;) |
Quote:
esente.... x merlo... da un privato i conce non regalano mai niente casomai da finotti per tagliando ma non so |
Bisogna brindarla al piu' presto !
|
Quote:
......siiiiiiiiii........magari a Montalcino........:cool: |
... vedi quanto alcool mi perdo per la distanza... :(
|
Sara' bene organizzare qualcosa anche dalle tue parti ! Le cellule epatiche vanno tenute in esercizio, altrimenti si atrofizzano...
|
ragazzi non l'ho ancora presa aspettiamo sabato prima di festeggiare
|
...compliment !!! nn ti ci vedevo su quell'obsoleta da ape al baretto!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:11. |