Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   CHE GIORNATA DI M§#]A (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=23548)

gpepe 27-03-2005 18:41

...coma epatico ?...ancora non ne sono certo...forse lo supero....eppoi manco il pisolino manno fatto fà... :| ...

Deleted user 27-03-2005 18:47

speriamo bene per domani

Gary B. 27-03-2005 22:50

albi, sei mica quell' albi che era su trf mixup tre anni fa?

Spike 28-03-2005 00:08

Si è lui :D ..ok ok torno a farmi un bel mazzetto di Cassi miei :wink: ...

albi 28-03-2005 00:22

Quote:

Originariamente inviata da Gary B.
albi, sei mica quell' albi che era su trf mixup tre anni fa?

Songh'io, :) Doc

Gary B. 28-03-2005 09:44

ben ritrovato:)

Gabriele_California 28-03-2005 09:46

non so da voi, ma qui in Umbria anche pggi è una giornata di m€rd@ , uggiosa, plumbea, ha smesso di piovere poco fa ma non promette nulla di buono ... cheppalle, come faccio domani a tornare al lavoro (domani splenderà un sole beffardo!)?

LAMPS mosci

mototour 28-03-2005 13:05

Quote:

Originariamente inviata da Rikyps
cappelletti,cannelloni,arrosto ripieno,costolette di agnello fritto,contorni vari, crescia di pasqua al formaggio,dolci vari il tutto accompagnato da Grechetto dei colli Martani, Sagrantino del 2001, Moscatoto d'Asti e naturalmente caffe' con Varnelli.....

Ricky, fai schifo!! :P :P
Dai due click di precarico in più......

mototour 28-03-2005 13:07

Re: CHE GIORNATA DI M§#]A

Quote:

Originariamente inviata da Spike
...fuori non c'è luce...piove..fa freddo...chiuso in casa ripieno di costolette d'agnello fritte a rincretinirsi davanti al piccì..CHE 2 MARONI!!! :evil:

Appunto, invece che rincretinirti davanti al pc che perdi i capelli...ehm....non pensi che potresti dedicare queste giornate alla cultura?
Che so un libro, un film-cult, Motociclismo, SuperWheels, ecc.ecc. :)

tomb 28-03-2005 13:42

stamani giro in bici,scansato h2o x poco ,e ora il cielo si e' riaperto,infatti ho trovato 2 ritrovi di bravi motociclisti che partivano x la scampagnata,oggi rimarro con la family :wink:

Ailait 28-03-2005 21:47

certo che se era sole sarebbe stato meglio
in questi giorni mi sono preso un pò di pioggi
tutto sommato non è stato male...

Spike 28-03-2005 23:42

Re: CHE GIORNATA DI M§#]A

Quote:

Originariamente inviata da mototour
Appunto, invece che rincretinirti davanti al pc che perdi i capelli...ehm....non pensi che potresti dedicare queste giornate alla cultura?
Che so un libro, un film-cult, Motociclismo, SuperWheels, ecc.ecc. :)

Mi son dedicato per l'appunto alla lettura di una decina di pagine di Fuori, a un paio di capitoli del libro di Polpo, poi ho ceduto alla tritaneuroni e mi son visto "The Bourne supremacy"...ignorantissimo, proprio come piace a me! :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10.