![]() |
Quote:
1) QUESTO è il mio casco 2) QUESTO è il vasino da notte |
Quote:
|
Quote:
quoto io faccio uguale!!!!!!:D |
.....Calabro......perchè crearsi il problema dei guanti nel casco........????.......
...Mettili sulle mani come fanno tutti no???!!!!.......................ehehehehehehehhehe Ricordati di togliere le caccole dalle dita però, prima di infilarli...........SCHIFUSSS!! Ahahahahahahahahahahhah..... |
Quote:
|
Quote:
...per l'italiano scorreggiuto?:lol: |
....no ...per l'invito a cena.............................FAVA!!!......ahah ahahahahaha
|
-le manopole le tocca il mecca con le mani ingrsciate...
-con i guanti tocco il pulsantone della barriera autostradale...(direte:barbun!...fatti il telepazz) -i guanti,acchiappano tutta la polvere della strada (che gia' respiro) -con i guanti,agguanto la pistola del benzarolo -con i guanti digito il pin sulla tastiera del pos i guanti son lordi,l'interno del mio casco,dev'essere intonso....c'infilo la capoccia fresca (ora sudaticcia x il caldo) e pulita...ma il sudore E' MIO E NON MI SCHIFA!! ...ma facciamoci 'na risata!:lol: |
son così anche per gli occhiali
le ditate mi mandano in bestia...:lol: |
seriamente (se possibile): indosso sempre il sottocasco, anche d'estate.
|
Quote:
|
Quote:
isterica!:lol: |
Quote:
meno che con il Jet, lì vado di smotard...:lol: |
Quote:
|
Quote:
|
calabro*
hai mai considerato che il posto più infetto e "sporco" del corpo umano è la bocca? ;) |
faro' fare un tampone al guanto...poi Vi posto l'esito!
|
Quote:
ho visto gente sfilarseli con la bocca!!!!!!!!!!!! orrore:mad: :lol:quello di Enimol....Vi lascio immaginare quale orifizio sia!:lol: |
...errore......è l'intestino..................
|
ahahahahahahahahaha
non ci credo...:lol: va' chi scrive dopo....e cosa!:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:15. |