![]() |
Quote:
|
si e poi com'e' che definisce i suoi giri?
Bradipi? E so stupisce che le gomme gli durino solo 6mila km in due a quelle velocita' . Inspiegabile Se la deve intendere col diavoletto, mi sa |
....sono cose belle....
|
Quote:
- orario - lunghezza del tratto di rotta - velocità media - posizione. E poi ottieni il profilo altimetrico. Io lo trovo utile per calcolare ex-post i tempi di percorrenza per eventuali giri futuri (da X a Y ho impiegato tot ore pertando posso aggiungere un altro pezzo, etc, etc) Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Questi sono indicati dal computer. Domani userò di nuovo la moto e quando farò il pieno potrò verificare il consumo REALE. Ripeto: in montagna io non tiro mai le marce. Vado piano cercando di usare marce alte ma soprattutto evito accelerate inutili. E ieri che ero da solo ho consumato ancora meno del solito (in due sono intorno ai 18-19). Che tu ci creda o no è così. Così come mi lamento del consumo delle gomme, non esiterei di certo a lamentarmi anche del consumo di carburante. Per fortuna da questo punto di vista la mucca consuma poco... ;) Ripeto: in autostrada forse è l'unica tipologia di strada dove rispetto i limiti! La foto postata è l'unica che avevo caricata su web (caricata proprio per verificare la vel max provata in condizioni di massimo carico quest'estate). |
Quote:
Serio: un mio amico ha avuto veramente il coraggio di farlo "per armonizzarsi al meglio con la natura ed il panorama e per non rovinare con il rumore della moto lo scenario alpino"!!!!! Giuro: si è buttato in folle giù dalla cima della Lombarda fino ad Isola!!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes: Visto con i miei occhi!!! Con moto carica con passeggero e bagagli!:confused: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:56. |