![]() |
Quote:
Quando ti registri al sito sul prezzo che vedi c'è un ulteriore sconto... |
Per quello che ho sperimentato...
sulle valigie laterali estensibili del GS è difficile fare pressione per comrpimere la roba che si mette dentro, un po' per la conformazione e poi perchè si chiudono laterlamente, da montate è difficicile e si rischia anche di rompere gli attacchi. Senza contare che quando le apri e ti frana mezzo monto.
Con le borse interne originali (e suppongo anche quelle del borsaro) puoi comprimere la roba dentro le borse e poi inserirle senza forzare troppo. con le originali mi trovo benissimo, belle a scomparti e impermeabili, oltre ad avere la comodità di togliere le borse interne e prepararle senza avere a portata di mano le vario. Non le uso sempre, ma per i viaggi organizzati mi permettono uno stivaggio più razionale. |
non ho tastato le blasonate....
ma quelle del Borsa,son fatte benissimo!....io,le ho! |
Ho le originali, belle e ben fatte, ma non sono molto capienti e come hanno già detto altri portano via un po' di spazio
|
Anch'io uso quelle del borsaro e le ho trovate ottime per fattura e prezzo. Sul fatto che non sano impermeabili poco importa perchè nelle mie Vario, non entra un goccio d'acqua...:lol:
|
Quote:
ciao |
Ciao,
ho comprato le originali dopo aver visionato quelle "scarse" che ha un mio amico, quelle del borsaro (che sono ottime ma a conti fatti ci risparmi meno di 50€) e ovviamente le originali. Al contrario delle mille cazzatine che si montano sensa senso, direi proprio che sono uno dei pochi acqusti azzeccati. Sono ben costruite, utili per i viaggi con molte tappe e veramente ben costruite. In piu' me le hanno anche scontate e fatturate! spesa totale 180€. Non ci pensare e compra subito quelle |
personalmente ne ho prese un paio da HG a Bolzano quest'estate al rientro quindi non le ho ancora provate, certo niente a che vedere con quelle che hai postato o le originali però una piccola per la borsa lato scarico ed una normale totale 20 euri................
ciao S |
Quote:
scarso - decente - ottimo. Visto che sei cosi' sicuro!!! Io ho le originali ed oltre al prezzo stratosferico non gli trovo alcun vantaggio rispetto alle comunissime Decathlon da 8 euro l'una. Ma cosa c....o bisogna metterci dentro a delle borse interne, l'uranio arricchito ??? |
se vai sul mercatino trovi le originali, magari usate 2/3volte anche a 100 Euro se non ti servono domani mattina....
|
Quote:
|
se vuoi praticità, maggior spazio e non te ne frega niente del marchio bmw sulle borse prendi quelle del borsaro altrimenti le originali..
ps: io ho quelle del borsaro: ottime! |
Preso quelle del borsaro e usate quest'anno
Sono fatte bene A conti fatti pagate poco di più del 50% di quelle originali |
Quote:
...e comunque a me sembrano più carine e piu' somiglianti a valigie quelle del borsaro, le originali mi sembrano borse termiche. Che non siano completamente impermeabili non penso sia un problema, se si considera che le vario si possono caricare così come sono, immagino senza il rischio di ritrovarti gli indumenti fradici.... Filippo |
Quote:
|
.....andiamo bene.......tra un po' le vario le metto al posto dell'acquario
|
Quote:
io uso delle comunissime porta scarponi decathlon per le laterali e un borsone sempre rigorosamente decathlon per il bauletto, spesa modesta, medesimo risultato, al massimo certe cose le inserisco all'interno di un ulteriore borsetta di nylon per la spesa per evitare eventuali problemi di filtraggio acqua.;) ....è vero, sono anch'io un "barbone":lol: ma chissene....:D |
per me vario con rollo. borse interne acquistate su ebay da un produttore americano (devo aver postato il nome in un altro tred, ora non lo ricordo...). spesa complessiva compresa di spese di spedizione intorno ai 70 Euro. prodotto davvero ottimo, usate più volte e devo dire sono rimasto favorevolmente sorpreso dalla qualità del prodotto. inoltre in un paio di occasioni ho viaggiato sotto diluvi veramente torrenziali e nelle vario non è entrata nemmeno una goccia d'acqua...
|
....ma insomma le vario sono o non sono impermeabili ?!?!?
|
e' da poco che ho le vario, non ho preso ancora pioggia. Prossimo esperimento....idropulitrice contro borse vario....chi avra' la meglio????? lo scopriremo alla prossima puntata.......
......continua |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:35. |