![]() |
Strada permettendo ci sarei anch'io per trovarci!!!Ora vado a cercare su facebook!
|
Confermo gruppo non trovato...sicuro ci sia?
|
potreste venire a questo :
sono sempre 4 cilindri BMW... :lol::lol::lol: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=233122 |
Quote:
sabato mattina giretto ci sei????? dai dai dia RATICOSA O ALTROOOOO:D |
Quote:
|
Allora cercate il mio nome : Riccardo tobo baldacci , il ruppo esiste kappisti senza frontiere, ho gia' caricato delle foto ed ho avuto già delle adesioni..... Cercate bene
|
Quote:
|
Kappisti Senza Frontiere
Globale |
Trovato il gruppo su FB e iscritto.
Ma a questo punto, perché oltre al gruppo non organizzi anche un miniraduno in terra emiliana? In fondo da quelle parti si mangia da Dio, da Milano ci vuole meno di un'ora e comunque è abbastanza raggiungibile in generale.. |
Se si tratta di venire a magnà in Emilia io c'è! :)
|
ci provo ma dall'Emilia si va verso la toscana e li vi scordate le tagliatelle e i tortellini buoni, in compenso la carne e il vino la fanno da padrona.....
|
Si può sempre fare un paio di giri della circonvallazione e poi andare a mangiare..:lol::lol::lol:
|
Quote:
Vediamo un po' cmq di solito il sabato mattina tempo permettendo il giretto è assicurato.... :rolleyes: |
il raduno delle bmw più aggressive...wow....
|
Io direi di farlo sto K giro. A Bologna e dintorni o verso la Toscana, ma almeno cerchiamo di non farlo sotto l'acqua..
Facciamo sabato o domenica prossima, previsioni meteo permettendo? |
Com'è che sono rimasto solo come una particella di sodio nell'acqua Lete??
La data non era di gradimento?:!::!: |
Mi è scappato, ma verso il periodo della Befana c'è una manifestazione a Correggio che si intitola MOTOBEFANA ( www.motobefana.it) che dalle foto delle precedenti edizione sembra anche simpatica e divertente. Quest anno passi pure ( è andata così) ma il prossimo anno ci si va tutti.......
|
Tumbler mi sono perso anche il tuo messaggio...... un po' troppo incasinato ultimamente.... Sorry ripetiamo al primo raggio di sole!!
|
Ciao Tobo, nessun problema!
Facciamo passare ghiaccio e nebbie e poi organizziamo. A presto |
Ricordo alla gentile clientela che i giri di gruppo vanno organizzati nel forum dedicato e non nella sezione K.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:54. |