![]() |
Sai che hai ragione?! c'è qualcosa che non torna!
Nel catalogo wunderlich specifico per la F800R c'è un cupolino che sembra quello che hai postato tu, con gli stessi 2 fori laterali per il fissaggio, ma ha codice diverso (8162120) da quelli per la F800GS e non lo trovi nel sito on-line ... mah, io se fossi in te manderei una mail di richiesta info alla wunderlich. Ciao! |
già fatto ma nessuna risposta....
proverò a postare a mrboxer che è rivenditore x l'italia... io ho fatto richiesta del loro catalogo x f 800 r e mi è arrivato dal distributore e non da loro... |
io ho sia l'isotta che lìoriginale a unghia e devo dire che l'inverno il primo va una bomba!!!!
|
Quote:
ora mi devono far sapere se quello della f 650 gs è compatibile con la f 800 r |
mi sa che c'era finito per errore perchè quei fori laterali sono da GS e non da R ... non credo proprio siano compatibili, ma a questo punto non avere fretta, per l'800 R continuano a uscirne di nuovi.
Ma quello della hornig non ti piace? |
onestamente a quello della horning preferisco l'originale....il problema lo risolvo...
compro quello della wunderlich e faccio i fori uguali a qiuello originale e compro le staffe di quello originale che sono vendibili a parte (già chiesto in conce costo 30€) alla fine mi viene 130€ come l'originale...e per i 2 fori laterali gli metto delle viti in ergal colorate e vai..che ne dici? |
Dico che, se ti piace, fai bene a comprarlo in ogni caso :D
Se sai un po' arrangiarti con in DIY, una volta che ce l'hai in mano, in un modo o l'altro lo adatti! Anche a prendere la staffa dell'originale aspetterei la prova da un concessionario consenziente dove, smontate le 3 viti dell'originale, tu possa vedere se e come si adatta a tal supporto ... Ciao! |
in effetti non è male l'idea..quando andrò in conce per comprarla ne vedo una con cupolino smontato e mi faccio un'idea...e poi farò come dici tu, a meno che fino ad allora non ne esca uno che mi piaccia
|
Scusate se mi intrometto; sono fresco di F 800 R, la vado a ritirare sabato prossimo:lol:
Stamani sono andato a vederla,(riconsegnando la mia X Moto :sad2:) e montava il cupolino "in tinta" che a me non piace affatto, infatti il conce mi ha spiegato che la moto gli è arrivata così e che poi l'avrebbe tolto. Ho scoperto però che di serie l'f800r non monta proprio un bel niente, pensavo che quello in tinta fosse l'optional e quello nero piccolissimo(che si vede nell'immagine di questo forum e che mi piace un sacco) fosse di serie. invece sono optional tutti e due e mi ci vogliono altri 80 eurini tra minicupolino e staffa, risulta anche a voi? saluti da un F800aRancio. :) |
ciao,
la moto esce nuda senza cupolino quello in tinta ne costa 120 |
Senza optional ha il retro della strumentazione nero, non mi sembra che esista un cupolino piccolissimo nero come optional...
|
Ciao a tutti,alla fine io ho ordinato questo
http://www.ermax.fr/modele-F_800_R-1971.html mi piace perchè si applica sopra quello originale,saluti. |
Anche io lo trovo interessante, perchè con quelle 3 semplici viti diventa fattibile monterlo solo in caso di qualche lungo viaggio con tratte autostradali, etc.
Facci sapere quando arriva com'è e come va! |
Certo,solo che ci sara' d'attendere circa 15/20gg. purrtoppo,pazienza.
|
@Pierats:Come no?!
guarda qui: http://www.bmwcoop.com/wp-content/im...mw-f800r-1.jpg Questo invece è l'optional in tinta: http://www.omnimoto.it/mwpImages/pho...-f-800-r_7.jpg |
@filo1168:mi sfugge qualcosa...
quindi tu hai comprato il cupolino originale in tinta e poi hai comprato questo (paraprezza più lungo) che si monta sull'originale. totale 120€ + cira 110€ esatto? o sbaglio? ovviamente posta anche le foto prima e dopo il montaggio |
No: io ho comprato la moto con i seguenti optional: manopole riscaldabili, computer di bordo, frecce e faro post. a led, dando per scontato che il cupolino nero piccolo fosse di serie, e quello in tinta optional.
Ieri mattina sono andato a vederla, l'avevano già sballata e montata, mancava ancora il faro post(c'era quello normale a lampada) e c'era il cupolino in tinta(che io non ho ordinato e quindi non ho pagato), il conce mi ha detto: -il cupolino lo tolgo, perchè la moto è arrivata così-, io gli ho detto: -mi monti quell'altro?-, e lui: -quale altro?, la moto di serie non ha niente-. A quel punto ho scoperto che il cupolino nero piccolo è optional pure quello, e io ce lo voglio perchè mi piace, senza niente sembra incidentata; totale: un 50euri di cupolino e un 30euri di staffa o giù di li. Speriamo che per sabato prossimo sia arrivato....:) |
@giumic1:ah no, scusa! pensavo che avevi risposto a me!
comincio a invecchiare sai....:) |
@kinoglaz:scusate l'OT pagata?
|
Io ho ordinato quello della ERMAX, dalle foto sembra molto bello. Fra una 15 di gg vi farò sapere con delle foto e poi giuducate.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:49. |