![]() |
Ciao federico, i tamponi sono quei due coni di gomma dove appoggia posteriormente la sella e vanno regolati svitandoli o avvitandoli singolarmente fino a che non trovi il giusto gioco..un poco di gioco lo lascerei per permettere alla sella di aprirsi senza forzare troppo la chiave. Lamps
|
Ciao Ugo,
la mia è ok, ma per curiosità potresti cortesemente indicarmi i pezzi esatti? http://www.realoem.com/bmw/diagrams/a/e/20.png http://www.realoem.com/bmw/diagrams/a/f/14.png Grazie mille! |
Quote:
boia deh! Ciao! |
Per Ugo: non ho capito, i coni di gomma sono sulla sella o sulla moto?
Grazie mille Ciao! |
Ciao sa tutti,
anche la sella (alta) della mia RR1200 ha un gioco laterale di circa due cm sul posteriore, ma non ci avevo mai fatto caso, adesso vado a controllare se si può regolare. Grazie francesco |
Per Fedeskr1: i gommini sono posizionati sul telaietto posteriore e dovrebbero essere quelli contrassegnati con il numero 4 dello schema che ha mandato Teoconte, svitandoli si alzano e toccano il posteriore della sella.....almeno sulla mia 1100.Un saluto a tutti
|
Ciao Ugo scusa la mia durezza :( ma se li svito vanno verso l'esterno come fanno ad alzarsi?
Grazie! Ciao! Federico |
Ciao, sono sulla moto e dallo schema di Teoconte dovrebbero essere quelli con il numero 4
|
Io ho risolto così...sulla mia 1100
|
Scusate se mi sono ripetuto....non avevo visto le risposte precedenti :-))
|
ma i gommini svitandoli non vanno verso l'esterno, o meglio l'asse su cui si avvitano non è parallelo al suolo?
Grazie mille Ciao! |
nius :lol:? Qualcuno può aiutarmi?
Ciao! |
Quote:
Cambia concessionario, è il minimo... chissà cosa ti racconta in casi più gravi!:rolleyes: |
Quote:
tolta la sella, a circa 1/3 dello spazio dal retro della moto (vado a memoria) ci sono 2 gommini a forma di cono, verticali, sembrano dei silent block, se sono molto avvitati sono schiacciati, piu' li sviti piu' assumono la forma di cono ;) Svitandoli di alzano verticalmenete per cui premono sul fondo della sella, riducendo il gioco. Non so se sono stato chiaro, eventualmente faccio una foto. |
1 allegato(i)
Ciao Federico, scusa il ritardo per la risposta, ho fatto la foto del particolare, i due gommini regolabili sono posizionati sulla parte anteriore della sella passeggero, a presto :?:
|
Grazie a tutti ora provo subito!!!
Ciao! |
:DAllora Fede hai risolto co' sta sella ballerina??:)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:26. |