![]() |
mi hanno regalto i Summer 2 BMW di gore-tex e pelle. dopo una settimana di acqua e 2400 km nessuna infiltrazione. Dopo non so...
|
Guanti del bancone della frutta e verdura indossati sopra altri guanti
|
da Mestre e Tarvisio sotto l'acqua, andata e ritorno (fatta di sera a settembre), totale 400 km circa...
Guanto tradizionale con le protezioni sotto e sopra.... semplicissimi guanti in lattice usa e getta (da uso sanitario, per capirci). Ne puoi portare via molte paia per via dell'ingombro ridottissimo e quando li togli se non riesci a "raddrizzarli" li butti e ne metti un altro paio. PERFETTI!!! |
Quote:
|
Quote:
sotto la giacca in goretex e cerniere braccia chiuse ( non uso l'antipioggia) un lampeggio |
bmw prosummer veramente validi....tengono x ore senza nessun problema....costo 75 euriiiii....
|
Quote:
|
risposta facile
caldo: bmw summer pro
freddo: Macadam Baikal (in Francia o su negozi francesi on line) entrambi si calzano tranquillamente sotto le giacche, anche con la KlimaConfort |
Ragazzi dove li avete trovati i prosummer a 75 euro?
correggo..ho detto una caXXata, pensavo i pantaloni.. è tardi meglio che vada a letto! |
Quote:
Apparte gli scherzi io prorpio ieri ho coprato dei sopraguanti della dainese! Speriamo che funzionino. Ti farò sapere. Buona serata |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:43. |