![]() |
|
Quote:
Infatti non mi decido mai a risistemarlo, almeno il serbatoio, ma così diventa un GS qualunque e non la MIA mtoto... "de gustibus".... Aibalit e Pepot invece preferiscono "venerare" le proprie moto.... mia nonna diceva in un italiano veramente stentato "a ciascheduno il gusto suo proprio"... :wink: |
Quote:
Ma perchè, la tua moto tu la schifi? Io mi diverto a giocare con la moto anche quando non la guido. Se è immacolata è perchè è nuova, e non è che la debba pigliare a martellate per farla più vissuta! E comunque come notato da qualcuno il paracilindri è già rigato e scrostato perchè alla Via del Sale ho dato :D :D :D Non sono uno che non usa la moto quando piove perchè si sporca, basta lavarla ogni tanto !! :D :D :D :D :roll: :roll: :roll: :roll: |
io non ci faccio fuoristrada perchè non mi piace e non ne sarei capace ma per il resto la moto la uso tutti i giorni come uno scooter non come tanti che la usano solo per le passeggiate il sabato e la domenica.
per il resto la mia moto dove essere diversa e non come tante altre per cui la personalizzazione è la prima cosa :lol: :lol: :lol: |
Pepot, il pupo dorme?
Non mi dire che sei uno di quei fortunelli il cui pupo dorme ininterrottamente tutta la notte :shock: :shock: :x :x |
Quote:
fortunato in ogni cosa che faccio :lol: :lol: :lol: sgrat sgrat |
Beato te!!!!!
|
Quote:
ultima poppata verso le 23 :lol: poi verso le 2.00 :? poi verso le 5 e 30 - 6.00 :cry: e poi alle 8 e 30 - 9.00 :lol: a quel punto si comincia una nuova giornata :wink: la cosa più bella comunque è che in 24 ore piangerà in media 30 minuti sommando tutti i picci. :binky: a volte mi sembra di avere un bambolotto :angel7: il ciuccio ancora non lo abbiamo comprato :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Grazie Lamps. p.s. spero che anche il mio bimbo, che nasce a Luglio, dorma come il tuo.......... :shock: :shock: :shock: |
Quote:
Sicuramente sei bandito dal club!!! :D hihihihhi Va beh.... i graffi sul serbatoio .... ma lo stemma.... e che c@@o!! :D |
Quote:
però me manca la moto .... :cry: :cry: :cry: |
Quote:
magari quando vado dalla "spaccaitore" controllo se ce l'ha te e lo faccio sapere .... :wink: |
il paracilindri è Wunderlich o Touratech????? ....
se Wunderlich è quello della Hepco????? .... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
le trovi qui http://www.wunderlich.de/shop.php?ru...c545d631ff0a74 http://www.freephotoserver.com/files/81660367368.jpg |
Bellissimo il rosso sui cilindri!!!
|
X Aibalit & Pepot: mai vi direi di prendere a "martellate" le vostre creature.... sono bellissime... personalizzate come piacciono a voi! :wink:
Anche a me era preso il pallino del "perfetto" e del tutto-a-tono... poi purtroppo ne combinavo sempre una e allora.... ecco che preferisco tenere la mucca "ferita". cmq lo stemma "sfregiato" prima o poi lo cambio.... così posso rimanere nel "club" :D :D |
Quote:
non riesco a tenere un mezzo neanche con un graffietto le mie auto quando le vendo ogni 3 anni sembrano appena uscite dal conce :lol: infatti le compra sempre la prima persona che la vede. |
Confermo che il paracilindri è Wunderlich, e dunque Hepco, e le viti pure Wunderlich.
Vedo che ho seminato la scimmia delle viti qua e la!! Bravi, bravi …… :D :D :D :D :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:17. |