![]() |
Se "pompa" (rimbalza) sono gli ammo.
Se "si muove" (scivola) e' la gomma. Ma visto che tieni le pressioni sotto controllo propendo per la prima che ho detto.... :wink: Cosa succede se apri deciso mentre sei al tuo (attuale) limite di piega? P.S. Il limite delle gomme e' molto più alto di quello che si immagina. :wink: |
Quote:
scusate sto mandando in vacca il topic, ma non ho resistito. sara' il fuso. |
Eh lo so Loris ma io faccio 1000/1500 km al mese (più 1500) senza contare i giri per svago, ormai metto sotto qualcosa per l'inverno poi ad aprile maggio vado di K3...
Zio, se al suo limite attuale apre tutto vola via!!!! Ad ogni modo dopo la cura ammo devo dire che ho molta più sensibilità sulla gomma, anche anteriore, nonostante l'accrocchio che abbiamo lì davanti.... |
Quote:
@ MR DAILY: ti succede sempre? Se ti e' capitato solo qualche volta, puo' essere dipeso dallo stato dell'asfalto / striscia bianca / ghiaino / ecc.? |
Quote:
Gomma di primo equipaggiamento, quando ho ritirato la moto volevo quasi farla togliere, poi ho voluto provare. Dopo 8000km sono soddisfattissimo, ci faccio quello che voglio. Mai un accenno di scivolata e gomma tutta pulita. Viaggiando dietro le varie sport replica con vari i racetch .... supercorsa e non so piu' che cosa mi sono stupito come le gomme racing morbide scivolino mentre gli z6 tengano bene. Fra altri 8mila Km voglio provare anche io gli Z3. Ciao. |
Quote:
Meglio che mi calmo un pochino,ho preso questa moto perchè con il TDM ormai andavo troppo spedito,ma non so se ho fatto bene....:lol: Mario |
Quote:
|
Ciao a tutti, ho sempre montato M3 sotto la r1200r e.....sospensioni GIALLE e..... non si muove. Mr DAILY, ti devi fidare anche un po'...e pressioni sempre ok !!!! Ciao ne'
|
Allora io ti consiglio di vedere prima di tutto se la sospensione post quando metti la moto sul cavalletto si allunga,secondo se vuoi una moto perfetta monta ohlins e vedrai che ti fumi la sportive jappo tranquillamente,con quel sospensioni ci fai quello che vuoi dammi retta le monta mio zio sulla r1200s ed e' spettacolare
|
OT- Cilindro dx kaputt stamattina.forse sentiva il tagliando prenotato per oggi....
|
Quote:
|
Cosa è successo al cilindro????
|
attento che se l'elefantino s'incazza ti butta a terra! :-p
|
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...&pictureid=977 |
(mah forse solo una bobina, forse una candela, una valvola non credo perchè a tratti va... domani la ritiro e vediamo)
|
(ah, alcune partite di bobine sono difettose...)
|
Quote:
|
Ragazzi vi ringrazio davvero tutti. Sono nuovo del forum e sto ricevendo una marea di consigli validi. Probabilmente devo fidarmi un po' di piu' della gomma. Le gialle per quest'anno non le posso montare. 1200 euro se li fuma iltecnico che mi monta l'allarme in casa!!! Valido il sito di san marino.
|
Oggi sono andato a vedere alcuni (molti) amici di QdE in pista a Castelletto di Branduzzo.
c'e' gente che va veramente forte (!!!) e piega sino a limare i piedini delle pedane e ... le teste (bravo Loris !!!) Loris ha le Metz K3 che sono certamente performanti e permettono di raggiungere limiti superiori ad altre. Anche Emagagge andava forte e piegava molto, impressionante Geba che con un Gs con gomme con 15.000 km faceva i numeri ... e tanti altri di cui avrete notizie e foto nella sezione Cancelli in Pista |
Quote:
Ma se faceva da tappo!!! ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:21. |