![]() |
l'uno era difettato, se non ricordo male ci fu una specie di richiamo.
|
prendine uno economico,che per il servizio lo fa uguale!
e che è per 500 euri? ci monti a cavallo e ti ci porta lui? |
Quote:
|
Di nuovo tutta la mia solidarietà a baghiro.
Avrei un gran "magone" anch'io. Guarda qua: http://www.turismoa2ruote.com/dettag....asp?IDNews=39 Quote:
Io riesco a perdermi dappertutto... Ho talento. :sleepy1: E' che volevamo rincasare lentamente facendo il giro luuuuuungo... Volevamo sbucare a Riva del Garda passando per Molveno. Abbiamo lisciato il primo svincolo, poi, per il resto ci ha pensato il navigatore: ci ha fatto proseguire per poi non capire più nulla in prossimità di quella galleria senza fine (Nel nav non c'è tutto il tratto che va dall'inizio del tunnel fino alla rotatoria del casello autostradale). Una volta "fuori dal tunnel", breve consulto, casello, casa. Passiensa... |
...ero dietro e l'ho preso al volo...mi daresti anche l'attacco?
|
scusa...ma il laccetto di sicurezza????
|
non solo il danno anche la beffa......
hai perso il tomtom e ti prendono per il cul@........ mi spiace ma meglio così.... il tomtom è da ghei :lol: :lol: :lol: |
e gli accessori, grazie
|
a me serve l'auricolare!!!
|
:):)Un mio amico, in occasione di un'impennata, ha perso lo zainetto, con la quale era sposato da 30 anni.
Sono 16 giorni che si scola tre bottiglie di champagne al giorno. Sono preoccupato per la sua salute. :):):):) |
per dimenticare il senso di colpa o per festeggiare ?
|
La seconda che hai detto... ovviamente :D:D:D
|
dovrò inziare a fare test di impennata...
|
io al tomtom 1 dopo che ho rischiato di perderlo, per i problemi detti, :mad: ci ho messo il velcro sopra, così quando lo chiudo si incastra bene e non ho più avuto problemi.
|
Stavo andando a prendere un tt nuovo quando in autostrada vedo uno in corsia di sorpasso che lo perde... mi fermo, lo raccolgo, funziona ancora... grazie baghiro, 500 euri risparmiati
|
Ah ah ah, grazie Passin per la tua simpatia se posso far felice un motociclista non mi tiro mai in dietro. ciau
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:44. |