![]() |
!
ce l'ho fatta!!
a decidermi,eh!! perchè tutto il lavoro,l'ha svolto il mitico Rebb(:!:):lol: GRAZIE a: Totò per avermelo (il kit) "procurato" (;)),a Burt Baccara per avermelo scarrozzato :D,a Zainetto Cubano per aver paziantato nello stoccaggio :lol:,al Maestro Rebb per avermelo montato......miiiiiiii,ma ho smaronato un sacco di Gente!!?:lol: la :arrow: ringrazia! http://i37.tinypic.com/dxhg94.jpg http://i33.tinypic.com/2ldhn5h.jpg eggià che c'eravamo :-o,pure il copri radiatore.....non Vidico!!!! ....mezza moto smontata per montarlo!:rolleyes: http://i35.tinypic.com/kevtba.jpg |
che moto tamarra che è diventata! tra faretti e stop sei un albero di Natale, però che tempismo. Auguri! :lol:
|
ahahahahahahahahah:lol:
sei il solito buontempone!!:lol: visto!!?....ed io che ODIO il natale e le lucette!:lol: cmq,dai,la sicurezza....è la sicurezza!;) ...tamarro,eh?:lol: ah! auguri anche a Te!! ;-)) |
tutorial tutorial tutorial
|
Da Natale a S.Stefano poi vedrai....:lol::lol:
Ciao Claudio... |
mary christmas...ooh ooh ooh.io fossi in te claudio,metterei anche la cassa acustica a forma di megafono che c'è sopra i semafori x i ciechi,no?
|
ahahaha grande Claudio ........:D:D:D
|
Calabrone mi vergogno io per te.
|
:lol::lol::lol:
|
per me hai fatto bene :lol:........ così quando freni quelli dietro che sono un pò rincoglioniti si svegliano :shock:
|
grazie della comprensione Guido!!
li userò con solerzia!:lol: |
dopo 8 mesi dal montaggio,ecco i primi segni di cedimento...
i contatti non collimano più bene,evidentemente. premendo sul givi funzionano (gli stop),al rilascio,no! questione di millimetro... per sopperire,ora,ho messo delle rondelline tra piastra e bauletto,tra i contatti,ma se tolgo il givi (difficilmente accade) devo star lì a recuperare le suddette! qualche consiglio? grazie ps pulito i contatti,ma niente... |
Quote:
|
ai contatti sotto il bauletto (non quelli sulla piastra) fai incollare due altre lamelle come spessore e metti un po di vaselina nei contatti sulla piastra.
|
grazie Totò!
il loro papà :lol: avevo in mente d'incollare le rondelline... ma non creo uno strato isolante? ok,ok...ne metto una punta! l'attak va bene?:) poi,andrò di vaselina....:-o |
no claudio noncrei molto spessore e chiaro che le lamelle devono essere sottili, la colla deve essere gommosa semmai, perchè sennò si scolla con le vibrazioni, ma io metterei due lamelline e le contrasterei con quelle già esistenti.
Una curiosità, non è che per caso a preso un po di gioco la cerniera del portapacchi ???? |
Io le lamelline le salderei a stagno.
|
AH AH Claudio...le rondelline.....AH AH AH....barbuun!
|
Quote:
Quote:
quello che avevo in mente... grazie |
l'idea dello stagno la stavo scrivendo pure io, però siccome l' intero supporto è di plastica e perchè lo stagno si fonda bisogna scaldare parecchio le lamelle, non vorrei che si sciogliesse la plastica del supporto ecco.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:15. |